The House of the Dead è una serie di videogiochi ormai datata che potresti conoscere se sei un giocatore nato negli anni ’90 o inizio 2000. Si compone in totale di quattro capitoli targati SEGA, ma ormai la serie ci ha lasciato dal lontano 2005!
A ogni modo se hai amato questi titoli arcade, sappi che presto Nintendo pubblicherà su Switch un remake del tutto nuovo del noto platform del 1997! Oggi noi siamo qui per parlarti proprio di questo remake che forse non sarà un’esclusiva Switch.
Se sei curioso di saperne di più rimani con noi perché la notizia di oggi è davvero interessante e di certo non ti deluderà!
The House of the Dead: il remake su anche Google Stadia, o così sembra!
The House of the Dead si prepara sempre di più all’arrivo del suo remake per Nintendo Switch, che per il momento segna come data ufficiale di uscita un generico 2022. Sebbene ci piacerebbe poterti fornire una data più precisa di rilascio, purtroppo ancora non ci sono informazioni a riguardo e oggi siamo qui per tutt’altro!
Oggi siamo qui perché The House of the Dead Remake potrebbe approdare anche su Google Stadia! La notizia non è ufficiale né confermata perciò prendila con le pinze, tuttavia alcune informazioni a riguardo sono spuntate su sito dell’ESRB, dopo che l’ente americano per la classificazione dei giochi ha finalmente classificato anche questo!
La descrizione è la seguente:
“Si tratta di un gioco sparatutto in prima persona nel quale i giocatori interpretano il ruolo di un agente che investiga all’interno di una misteriosa mansione in Europa. I giocatori usano pistole, fucili d’assalto, fucili e granate per colpire e uccidere creature nemiche quali mutanti e zombie.
Sono rappresentati atti di violenza splatter che vedono i nemici smembrati e decapitati. Il combattimento è frenetico e accompagnato da colpi di arma da fuoco, urla di dolore ed esplosioni. Alcuni nemici sono rappresentati con natiche esposte.”
Insomma, nudità, violenza e gore all’ordine del giorno! A ogni modo a parte questo, siamo molto felici di vedere Google Stadia tra le piattaforme che lo supportano, in quanto per ora era stata dichiarata solo Nintendo Switch.
Che si tratti di un errore? Noi ti terremo aggiornato e per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!