Sviluppato da KING Art Games e pubblicato da THQ Nordic, The Raven Remastered è l’edizione rimasterizzata dell’originale The Raven: Legacy of a Master Thief. Scopriamo insieme questo intrigante thriller videoludico!
The Raven: un mistero da risolvere
Il videogioco ideato da KING Art Games è un vero e proprio giallo interattivo con tanto di mistero da risolvere, indizi da raccogliere, persone da interrogare e colpevoli da smascherare. Il tutto, rivivendo una delle trame realizzate dalla penna di Agatha Christie.
“Londra, 1964. Un antico rubino viene rubato al British Museum. Sul luogo del crimine, solo una piuma di corvo. Che qualcuno voglia emulare il Corvo, il leggendario ladro svanito nel nulla anni prima?”
“L’agente Anton Jakob Zellner si trova all’improvviso immerso in un caso di omicidio come quelli che aveva solo letto nei suoi romanzi preferiti. Nulla è come sembra. Tutti hanno qualcosa da nascondere. E il Corvo è sempre un passo avanti…”
Caratteristiche principali
- Una classica avventura dalla trama intrecciata ad opera di KING Art, i creatori della serie Book of Unwritten Tales;
- Vivi la vicenda attraverso gli occhi di diversi personaggi;
- Classiche scene da storia investigativa: un treno sulle Alpi svizzere, una gigantesca nave da crociera, il museo del Cairo;
- Un doppiaggio di alta qualità rende vivo il cast di bizzarri personaggi.
The Raven Remastered è in clamorosa offerta su Instant Gaming per PC (Steam) a solo 1 euro. Sei pronto per questo incredibile thriller?
PS: e se hai bisogno di una mano… qui trovi la nostra guida completa!