Se sei un appassionato di videogiochi allora forse amerai anche restare al passo con quelle che sono le vendite del mercato videoludico. Conoscere quali sono i titoli più amati dai player è molto interessante e soprattutto utile per decidere come investire al meglio i propri soldi!
A questo proposito oggi vogliamo portarti una nuova top 9 che vede come protagonista il Giappone! Se sei curioso di scoprire cosa viene apprezzato dai nostri amici nipponici allora rimani con noi e di certo non resterai a bocca asciutta!
Videogiochi: top 9 dei giochi più venduti in Giappone a febbraio!
I videogiochi sono in grado di accomunare e unire milioni di player da tutto il mondo che condividono una passione e l’amore per alcuni dei titoli più apprezzati di sempre.
Se parliamo di quest’anno, il 2022 si prospetta molto ricco di nuovi videogiochi tutti da scoprire e questo mese appena terminato non si è dimostrato da meno! Ma quali sono stati i titoli più apprezzati? Oggi lo scopriamo insieme parlando nello specifico del Giappone! Bando alle ciance, senza girarci intorno ecco a te la classifica dei videogiochi più venduti a febbraio 2022:
- PlayStation 4 – Elden Ring (FromSoftware) – 188,490
- PlayStation 5 – Elden Ring (FromSoftware) – 90,017
- Nintendo Switch – Leggende Pokémon: Arceus (The Pokemon Company) – 60,754
- PlayStation 4 – Atelier Sophie 2: The Alchemist of the Mysterious Dream (Koei Tecmo Games) – 22,104
- Nintendo Switch – Mario Kart 8 Deluxe (Nintendo) – 13,055
- PlayStation 4 – Horizon Forbidden West (Guerrilla Games) – 11,468
- Nintendo Switch – Mario Party Superstars (Nintendo) – 9,851
- Nintendo Switch – Touken Ranbu Warriors (DMM Games) – 9,731
- Nintendo Switch – Super Smash Bros. Ultimate (Nintendo) – 9,669
Come puoi vedere tu stesso a dominare la classifica è Elden Ring che si aggiudica j primi due posti, senza deludere le aspettative. Troviamo però anche Horizon Forbidden West, il nuovo fantastico titolo di Guerrilla Games che abbiamo recensito per te qui, oltre che Leggende Pokémon Arceus e tanto altro!
Insomma, una top 9 davvero interessante e noi per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!