Il publisher Forever Entertainment S. A. ha ufficializzato in queste ore la data d’uscita di The House of the Dead: Remake su Nintendo Switch, che sarà disponibile a partire dal 7 aprile.
In occasione dell’annuncio è stato rilasciato un nuovo trailer. Eccolo di seguito!
Alcuni dettagli su The House of the Dead: Remake
Remake dell’originale del 1997, il gioco è un caposaldo del genere shooter su binari, che si appresta a tornare con tutta una serie di migliorie in linea con gli standard contemporanei.
Oltre a presentare una veste grafica aggiornata, il titolo potrà contare su svariate funzionalità, come il multiplayer locale per 2 giocatori, finali della storia multipli, una modalità foto, un sistema di achievement, un’armeria ricca di armi sbloccabili, ed una galleria dedicata a tutti i nemici del gioco. Inoltre, sarà persino aggiunta una modalità inedita incentrata sul combattimento contro orde di nemici.
Nonostante tutte queste novità, il team di sviluppo MegaPixel Studio S. A. ha assicurato che il feeling del gioco resterà intatto, costituendo di fatto l’opzione ideale tanto per i vecchi fan che per i neofiti della serie.