Death Stranding: Director’s Cut è la versione definitiva del famoso titolo Death Stranding ideato e realizzato da Hideo Kojima, che aggiunge un sacco di contenuti inediti al tanto amato gioco originale! Finora questa imperdibile versione è stata disponibile solo per PlayStation 5, il che ha ridotto di molto il pubblico raggiunto.
Tuttavia presto il titolo approderà su PC e per festeggiare l’occasione Hideo Kojima e Yoki Shinkawa hanno pensato a un’iniziativa davvero interessante che coinvolgerà anche i fan! Se sei curioso di saperne di più rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!
Death Stranding: Director’s Cut, Hideo Kojima e Yoji Shinkawa rispondono alle domande dei fan!
Hideo Kojima, game director nonché ideatore di Death Stranding: Director’s Cut, e l’art director Yoji Shinkawa hanno deciso di festeggiare alla grande il debutto del titolo su PC. Si tratta infatti di un cambiamento rilevante che permetterà a moltissima nuova utenza d’interfacciarsi al gioco!
Ma cosa è stato organizzato nel concreto? I due uomini parteciperanno a una sessione di domande e risposte, o per i più pratici a un Q&A, nella quale soddisferanno tutte le curiosità dei fan stessi!
Le risposte verranno pubblicate sui vari social ufficiali e se anche tu vuoi provare a mandare la tua domanda, sappi che le suddette verranno pescate in maniera casuale da Steam! Perciò bando alle ciance, inizia subito a lasciare i tuoi commenti, hai tempo fino all’11 marzo!
Tutto ciò è stato dichiarato ufficialmente in un post della global community manager, e noi ti vogliamo riportare qui sotto la traduzione integrale nel caso tu sia interessato a leggerla:
“Come molti di voi sapranno, per Death Stranding i legami e la condivisione sono gli aspetti più importanti ed è per questo che vogliamo festeggiare il lancio su PC con una sessione di domande e risposte insieme alla nostra community, in compagnia del creatore del videogioco, Hideo Kojima, e del direttore artistico, Yoji Shinkawa.
Si tratta di un’opportunità sensazionale per i nostri giocatori, che potranno porre le loro domande più scottanti a Hideo Kojima e a Yoji Shinkawa, due dei personaggi più importanti dell’azienda che di certo non hanno bisogno di presentazioni. Volete partecipare?
Avete tempo da adesso fino all’11 marzo, potrete fare qualsiasi domanda relativa a Death Stranding rivolgendovi a entrambi i creatori proprio qui su Steam. Le domande verranno scelte in maniera del tutto casuale e le risposte di Hideo Kojima e Yoji Shinkawa verranno condivise più avanti nel corso di questo mese sui nostri canali social ufficiali più importanti. Rimanete sintonizzati!”
Noi ti invitiamo a partecipare e per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!