Jurassic World Evolution 2, gestionale sviluppato da Frontier Developments, da oggi metterà a disposizione dei nuovi contenuti (a pagamento) che aumenteranno il numero di specie di dinosauri che si potranno avere nel gioco; il nuovo pacchetto di contenuti (Camp Cretaceous Dinosaur Pack) segue il precedente Early Cretaceous Dinosaur Pack.
Le nuove specie di dinosauro aggiunte sono focalizzate sul periodo Cretaceo e sul film d’animazione e se sei curioso potrai dare un’occhiata al seguente video.
Jurassic World Evolution 2: i dettagli sul nuovo DLC
Jurassic World Evolution 2 aggiungerà le seguenti specie di dinosauro:
- Lo spaventoso Scorpius Rex (carnivoro).
- Il pericoloso Monolophosaurus con i denti affilati come un rasoio (carnivoro).
- Due varianti dei pacifici erbivori Ouranosaurus e Kentrosaurus.
- Verranno aggiunti anche Bumpy l’Ankylosaurus, Toro il Carnotaurus, Big Eatie il Tyrannosaurus Rex.
- Un trio di Barionix (Grim Limbo e Caos) e due Parasaurolophus dai colori sgargianti.
Il titolo unisce elementi di simulazione costruzione e gestione dove l’obbiettivo sarà la riuscita di un parco interamente abitato dai dinosauri; sarà necessario curare ogni singola fase del parco a cominciare dall’ ottenimento di DNA di specie di dinosauro e dopo la nascita della creatura fornire cibo e assistenza medica.
Esistono numerosi altri aspetti da considerare: personale da gestire, risorse, suddivisione erbivori e carnivori e gestione dello stress delle creature, pronto intervento in caso di intemperie e incidenti (invasione dei carnivori nelle gabbie degli erbivori, oppure verso i clienti del parco, che diventano un delizioso spuntino per i predatori).
Se sei incuriosito potrai dare un’occhiata al seguente video per farti un’idea sulle meccaniche di gioco.