Il mondo dei videogiochi è pressoché infinito, con titoli di ogni genere e per tutti i gusti in grado di catturare qualunque player nel mondo. Il 2022 è un anno ricco di progetti succulenti, alcuni dei quali abbiamo già avuto modo di provarli in questi due mesi appena passati.
A proposito di quest’ultimi, oggi siamo qui proprio per riportarti una top 10 davvero interessante che ci rende partecipi di ciò che i giocatori italiani prediligono! Sei curioso di saperne di più? Allora rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!
Videogiochi: ecco la top 10 dei giochi più venduti in italia!
Gli amanti dei videogiochi in Italia sono molti e in continuo aumento. Oggi vogliamo proprio concentrarci sul nostro amato paese e analizzare i gusti dei nostri concittadini. Quali saranno stati i titoli più apprezzati degli ultimi giorni?
Lo possiamo scoprire subito grazie a questa succulenta top 10 che riporta i videogiochi più venduti nell’ultima settimana di febbraio, per la precisione dal 21 al 27, tenendo conto di tutte le piattaforme disponibili.
Sei curioso? Allora bando alle ciance, ecco a te la classifica:
- Elden Ring – PlayStation 5
- Elden Ring – PC
- Elden Ring – PlayStation 4
- Elden Ring – Xbox Series X/S
- FIFA 22 – PlayStation 4
- Horizon Forbidden West – PlayStation 4
- Leggende Pokémon Arceus – Switch (solo vendite fisiche)
- Horizon Forbidden West – PlayStation 5
- Horizon Zero Dawn – PlayStation 4
- GTA 5 – PlayStation 4
Come puoi vedere con i tuoi stessi occhi, a spopolare maggiormente è senza ombra di dubbio Elden Ring che riesce ad aggiudicarsi addirittura le prime 4 posizioni! Un successo senza precedenti che ci lascia tutti a bocca aperta.
Abbiamo poi Horizon Forbidden West, esclusiva Sony che si aggiudica un posto con entrambe le sue versioni disponibili, e il tanto acclamato Leggende Pokémon Arceus.
Infine troviamo in quinta posizione FIFA 22, la serie più amata da tutti gli appassionati del calcio e l’immortale GTA V che anche questa volta nonostante la concorrenza spietata riesce a rimanere in classifica!
Insomma, sono dati davvero molto interessanti e noi siamo come sempre curiosi di sapere se ti trovi d’accordo con i gusti degli italiani! Ti invitiamo a farcelo sapere nei commenti e per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!