PlayStation 5 non è altro che l’amatissima console di Sony rilasciata ufficialmente al pubblico di tutto il mondo nell’ormai lontano 2020!
Si tratta di una macchina che ancora oggi si fa sentire e i fan sono fieri del loro acquisto. Ovviamente però, moltissima gente attende ancora di mettere mano sulla macchina, consapevoli che l’attesa sarà lunga e la crisi di componentistica ha messo in ginocchio il mercato!
Oggi siamo qui per parlarti di come alcuni rumor vedrebbero in sviluppo una versione Pro dell’amata console. Se sei curioso ti consigliamo di rimanere con noi perché la notizia che ti vogliamo riportare oggi è molto interessante!
PlayStation 5 Pro, ecco che cosa sappiamo!
PlayStation 5 Pro è ancora avvolta nel mistero, lo vogliamo chiarire subito, però nulla ci vieta di riportarti qualche interessante rumor che circola in rete. Il noto leaker che ha cominciato a mettere in giro queste voci è Foxy che probabilmente potresti aver già sentito in quanto protagonista di qualche nostro altro articolo!
Seppur in linea generale il leaker sia affidabile, prendi tutto con le dovute pinze, ma bando alle ciance veniamo al cuore della notizia!
.
Word on the street is.. #PS5Pro targets Native 4K w/ improved Ray Tracing capabilities, *8K media, I assume movies, streaming, smaller games, and only a slight CPU clock increase.
All games will play on both PS5 systems eg PS4 – PS4 Pro.
ETA 2024
— FoxyGames✨BUY BOXED GAMES (@foxygames_uk) March 8, 2022
PlayStation 5 Pro punterebbe ai 4k nativi e si concentrerebbe sul ray tracing! Gli 8k potrebbero essere presenti per i contenuti video e piccoli giochi, La CPU potrebbe subire qualche aumento sul clock.
Puoi stare tranquillo anche sulla compatibilità in quanto gireranno i giochi PlayStation 4 e 4 Pro. Per ora non possiamo dirti altro, ti ricordiamo di prendere quanto appena riportato con le pinze in quanto si tratta di un leak.
Infine noi come sempre non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo rinnovandoti il nostro costante impegno nel garantirti le migliori notizie disponibili in rete e non solo!