È passato molto tempo dalla presentazione di Overwatch 2, ciò ha causato la preoccupazione della comunità ed in molti hanno pensato che la sua cancellazione fosse una possibilità reale. Tuttavia Activision Blizzard ha dimostrato che molti si sbagliano e che Overwatch 2 è in arrivo. In effetti molto presto sarai in grado di provarlo.
Overwatch 2: rotto il silenzio
Attraverso un video sul calane ufficiale YouTube del gioco, Aaron Keller , Game Director di Overwatch 2 ha condiviso un messaggio con la community. Il video inizia con Keller che ringrazia la sua comunità e si scusa per non aver comunicato efficacemente con loro.
“Riconosciamo di non aver comunicato bene e onestamente vi abbiamo delusi quando si tratta di fornire contenuti di Overwatch. Abbiamo ascoltato i vostri suggerimenti e rilasceremo molti più aggiornamenti su Overwatch 2”, ha detto Keller.
Nel video il game director ha anche confessato di aver fatto alcuni primi test su Overwatch 2 e di essere fiducioso sul prodotto che stanno consegnando assicurando che il titolo delizierà la comunità. Inoltre Keller riconosce che il feedback della community ha spinto il team a pensare al modo in cui vedono Overwatch 2 e questo ha cambiato i loro piani, come risultato di ciò la modalità PvP di Overwatch 2 arriverà prima del PvE in modo che il gioco possa essere rilasciato più velocemente.
“Stiamo cambiando i nostri piani per Overwatch 2 per permettervi di giocare prima del previsto. Separeremo la modalità PvP del gioco da quella PvE in modo da potervi consegnare il gioco quanto prima. Ciò include il nuovo formato 5v5, nuovi eroi, nuove mappe, la nuova modalità di gioco Push, aggiornamenti significativi per gli eroi e nuove funzionalità di gioco, come un sistema ping “, ha chiarito Keller.
Overwatch 2: Closed beta e registrazioni
Ma non finisce qui dato che Activision Blizzard ha annunciato l’arrivo della tanto attesa Closed Beta di Overwatch 2 per PC che inizierà ad aprile. Se sei entusiasta di goderti questo periodo di prova? Ecco come puoi iscriverti per avere la possibilità di essere tra i primi a giocare a Overwatch 2.
Registrarsi alla Beta è molto semplice ma bisogna soddisfare alcuni requisiti essenziali. Il primo è quello di avere un PC in grado di eseguire un gioco come Overwatch, dal momento che la Beta sarà disponibile solo su questa piattaforma, inoltre hai anche bisogno di una connessione Internet mediamente stabile, fatto ciò devi scaricare Battle.net e avere un account. Hai soddisfatto i requisiti precedenti? Molto bene! Ora tutto quello che devi fare è inserire questo link e andare al pulsante che dice “Registrati ora”, quasi in fondo alla pagina. Una volta cliccato su di esso dovrai accedere con il tuo account e completare il processo.
Fatto ciò non resta che essere pazienti e aspettare di essere avvisati da Activision Blizzard, se sei stato scelto per la closed beta di Overwatch 2 riceverai le istruzioni su come scaricare il gioco per testare tutte le nuove funzionalità su cui il team di Overwatch sta lavorando da anni.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.