È stata la stessa Atlus a pubblicare ufficialmente il secondo trailer per Soul Hackers 2, il quale al suo interno ci mostra diversi “cattivi” che incontreremo nel corso della nostra avventura, altri scorci di gameplay e degli elementi intriganti e misteriosi della storia chiamati Covenant. Il video arriva direttamente dal canale giapponese del publisher, ma fortunatamente si possono impostare i sottotitoli in lingua inglese.
Ecco di seguito il trailer:
Soul Hackers 2: informazioni generali
Il titolo è un gioco di ruolo giapponese sviluppato e pubblicato da Atlus, sequel di Devil Summoner: Soul Hackers nonché quinto capitolo della serie Devil Summoner; la data di uscita ufficiale è prevista per il prossimo 26 di agosto in contemporanea mondiale, su Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5.
Gli eventi di Soul Hackers 2 prendono atto nel 21° secolo e sono ambientati durante una guerra tra gli Yatagarasu e la Phantom Society, due fazioni opposte della serie Devil Summoners. La storia segue due esseri soprannaturali “Aion” di nome Ringo e Figue, che scendono nel mondo umano dal loro luogo di nascita nel flusso di dati di informazioni, al fine di evitare un evento catastrofico che dovrebbe segnare la condanna per l’umanità intera.