The Crew 2 continua la sua corsa, destreggiandosi in un panorama videoludico dedicato ai racing-game che vede ormai la presenza di giochi del calibro di Forza Horizon 5 e il recentissimo Gran Turismo 7. Lanciato nel 2018, il titolo di Ubisoft si avvicina al suo quinto anno di vita e oltre ai nuovi contenuti, potremo giovare di numerosi miglioramenti a livello tecnico.
Ubisoft ha deciso quindi di annunciare l’arrivo dell’Anno 5 di The Crew 2 attraverso un video sul proprio canale Youtube. Vediamo cosa ci aspetta.
The Crew 2: in arrivo l’Anno 5 e l’update per PlayStation 5 e Xbox Series X
Partiamo con la data del 16 marzo con l’arrivo della stagione 5 dell’Anno 4, ultima stagione che vede l’arrivo della modalità American Legends. Mentre per poter vedere l’inizio dell’Anno 5 dovremo aspettare fino a luglio 2022, per il quale sono in programma 3 stagioni.
Nel frattempo, ovviamente, Ubisoft ha deciso di introdurre numerose migliorie al sistema di guida, soprattutto adeguando ai nuovi standard i modelli creati nei primi anni di sviluppo di The Crew 2. Il processo verrà fatto categoria dopo categoria, macchina dopo macchina.
I primi bolidi a beneficiare di questi miglioramenti saranno la Nissan Skyline GT-R (R34), la Chevrolet Camaro SS Rally e la Ford Focus RS RX Rally, veicoli che facevano parte della Rally Cross Edition.
Per quanto riguarda l’update next-gen di The Crew 2, esso arriverà nel mese di luglio 2022 e vedrà lo sblocco dei 60fps su PlayStation 5 e Xbox Series X (Series S non è stata menzionata da Ubisoft).
6️⃣0️⃣FPS
You've asked for it, we are delivering it this July on Xbox Series X & PlayStation®5.
This is one of our several quality of life features that will come with our Year 5. pic.twitter.com/wlVMbeUzyV
— The Crew Motorfest (@TheCrewGame) March 12, 2022
Inoltre, verranno fatte delle modifiche al meteo dinamico e alla palette cromatica del cielo. Queste migliorie riguarderanno tutte le piattaforme, quindi sia su console che PC. Nel corso dei mesi verranno rilasciati nuovi dettagli sul percorso di avvicinamento all’Anno 5 di The Crew 2, con aggiornamenti intenti a migliorare la qualità di vita dei giocatori.