Da pochi giorni è stato rilasciato sul mercato Golden Light, un First Person Shooter con ambientazione horror dallo stile retro: per commemorare la sua uscita è attualmente possibile acquistarlo su Steam con uno sconto del 30%.
Questo titolo basato su livelli generati proceduralmente, tipico dei Roguelike, ti permette di scendere nelle viscere più inquietanti, alla ricerca della tua amata, sia in solitaria che in modalità co-operativa. Spaventi, terrore e momenti in cui si dubita della propria mente, costituiscono l’essenza di questo Survival Horror FPS.
Il team di Hype Train Digita in tutto questo ha anche deciso di coccolare i giocatori più competitivi, aggiungendo una modalità PvP Online.
Inoltre per gli amanti del genere, grazie alla collaborazione con Cruelty Squad, è possibile acquistare il titolo in bundle con Ultrakill risparmiando un ulteriore 15%. Con questo pacchetto si avrà anche a disposizione la skin del protagonista di Ultrakill da utilizzare nella modalità co-op del gioco.