Il caro buon vecchio Game Boy non morirà mai e noi ne siamo più che felici. Questa affermazione per dirti che grazie a Bitmap Soft, potrai giocare ad un titolo tutto nuovo per la vecchia console portatile di Nintendo.
In the Dark esce questa settimana
In the Dark, questo il titolo della nuova fatica di Bitmap Soft è un titolo totalmente inedito ed esclusivo per Game Boy. Un titolo semplice, sul genere puzzle game, dove l’obbiettivo sarà quello di spegnere tutte le luci che ti verranno proposte ad ogni livello. Presentato con una griglia di dimensioni 3×3, spegnendo o accendendo una luce, questa avrà un effetto anche sulle lampadine circostanti.
Non solo In the Dark avrà un’ambientazione sci-fi, con tanto di Story Mode, dove potrai cimentarti a risolvere la bellezza di 100 puzzle tutti diversi. Oltre a questa potrai optare per la Random Mode, dove le combinazioni possibili si spingono a 500.
Ecco quanto scritto da Bitmap Soft (già tradotto):
-
Una modalità storia con più di 100 puzzle in difficoltà progressiva.
-
Con oltre 500 combinazioni la modalità Random offre infinite ore di divertimento!
-
Palette di colori da sbloccare.
-
3-5 ore di gioco con un’alta rigiocabilità!
-
Supporto al Super Game Boy con i bordi SGB customizzati!
E non finisce qui, In the Dark verrà venduto in un’edizione fisica che trasuda nostalgia anni ‘80/’90 da tutti i pori:
-
Box prodotto in maniera professionale
-
La cartuccia di In the Dark sarà antipolvere
-
Cartuccia nera
-
Manuale totalmente a colori (di questi tempi è una rarità NDR)
-
Un gioco creato da Bryan Taylor & Tom Lockwood
È arrivato il momento di rispolverare il tuo fidato Game Boy e fregare le batterie del telecomando per rimetterlo in funzione! Se vuoi accaparrarti In the Dark questo verrà venduto fra tre giorni sul sito di Bitmap Soft al prezzo di 40 £ ovvero circa 47 €.