Creato da The Fun Pimps, 7 Days to Die è un intrigante gioco di sopravvivenza con forti elementi di crafting immerso in un mondo horror. Riuscirai a sopravvivere? Intanto… scopriamo di cosa si tratta!
7 Days to Die: tra sandbox, sparatutto e horror
Ambientato in un brutale mondo post-apocalittico infestato dai morti viventi, 7 Days to Die è un originale misto di vari stili, tra cui sparatutto in prima persona, horror di sopravvivenza, difesa della torre e gioco di ruolo. Il giocatore deve combattere, costruire, saccheggiare, minare, esplorare e crescere in un videogame che rappresenta qualcosa di completamente nuovo nel mondo dei giochi di sopravvivenza.
Caratteristiche principali
- Esplora – Ambienti dettagliati e unici che offrono la libertà di giocare come vuoi tu.
- Fabbrica – Fabbrica e ripara armi, indumenti, armature, strumenti, veicoli e altro.
- Costruisci – Impossessati di un rudere o inizia a costruire dalle fondamenta. Progetta la tua fortezza con trappole e postazioni difensive per fronteggiare l’invasione dei morti viventi. Il mondo è completamente distruttibile e plasmabile.
- Collabora o Competi – Include la modalità a due giocatori a schermo diviso, con supporto per un massimo di 4 giocatori online, nelle modalità Player versus Player, co-op survival o co-op creative.
Un’offerta interessante
7 Days to Die è in offerta su Eneba per PC (Steam) a solo 6,99 euro. Approfitterai di questa interessante offerta? Sei pronto a lottare per sopravvivere?