Finalmente possiamo dirlo: Grand Theft Auto V è approdato anche sulle console di nuova generazione con un aggiornamento che sta dividendo critica e pubblico e questo vuol dire che non ci sono più “paletti” e che presto o tardi potrebbero esserci succulenti novità.
Non staremo qui a sindacare su quanto già detto in passato innumerevoli volte ma ora che il gioco è stato ufficialmente “rilasciato” per la quarta volta (Adesso su Xbox Series S/X e PlayStation 5) da ora in poi la strada è in discesa e nel corso dell’anno potremmo seriamente iniziare a vedere qualcosa in più del nuovo capitolo che, come ha dichiarato Rockstar stessa, è in fase di sviluppo.
Grand Theft Auto V: cosa possiamo aspettarci adesso?
Grand Theft Auto VI potrebbe essere dunque annunciato con un teaser entro l’anno e questo è altamente probabile.
Da un paio di anni ormai sapevamo che Rockstar non avrebbe rilasciato ne dichiarazioni (cosa che poi in realtà ha fatto) ne nuove immagini del nuovo capitolo fino a quanto non sarebbe stato rilasciato l’aggiornamento Next Gen di Grand Theft Auto V.
Siamo dunque in quella fase in cui potrebbe accadere di tutto anche se solitamente Rockstar tende a prendersi del tempo tra un evento e l’altro ma ciò non toglie che entro l’anno non si rifacciano vivi con un bel teaser.
Non perderti l’ultimo articolo sull’argomento cliccando qui!