Pochi giorni fa durante un evento digitale dedicato alla saga dei cacciatori, Capcom ha annunciato che Monster Hunter Rise: Sunbreak uscirà il 30 giugno 2022. Assieme al titolo è già prevista un’edizione collector, con al suo interno diversi oggetti interessanti.
I vari appassionati giapponesi però, sembrano essere stati privilegiati dal publisher. Infatti nella loro edizione da collezione sarà presente anche un’interessante aggiunta.
Il diorama speciale di Monster Hunter Rise: Sunbreak
Il set speciale sembra essere stato rilasciato per fare coppia con gli amiibo annunciati anche per la nostra controparte europea (Malzeno, Canyne Malzeno Palamute, Felyne Malzeno Palico). Si tratta infatti di un fondale che unito alle statuine permetterà di ricreare alcune scene di caccia del titolo.
Nulla di troppo elaborato, ma sicuramente un pezzo davvero interessante per tutti coloro che amano il collezionismo. Questa edizione speciale conterrà: una copia digitale del gioco, le tre statuine amiibo prima elencate e il diorama da usare come sfondo.
Il prezzo della versione speciale si aggirerà sui 116$ cioè all’incirca 105€ qui in europa. L’espansione avrà un peso di 13 GB complessivi e ovviamente per essere giocata, necessiterà dell’acquisto anche della versione base di Monster Hunter Rise.
Ovviamente la mamma di Resident Evil, ha già previsto l’uscita di una versione speciale che racchiuda entrambi i titoli per tutti coloro che abbiano intenzione di recuperarli per intero.
Ti ricordiamo che il titolo arriverà su Nintendo Switch e su PC il prossimo 30 giugno. Resta con noi di iCrewPlay per rimanere aggiornato su tutte le novità riguardanti la massiccia espansione dell’ultimo capitolo della saga dei cacciatori!