Con un comunicato ufficiale Feral Interactive e Creative Assembly hanno annunciato l’arrivo di Total War: MEDIEVAL II su dispositivi mobili Android e iOS. L’acclamata serie, con oltre 34,3 milioni di copie vendute, era già sbarcata su piattaforme mobili anche in veste free-to-play con Total War Battles: KINGDOM, ma ora sta per arrivare in una veste tutta nuova, scopriamo subito i dettagli e la data del lancio.
Total War: MEDIEVAL II a breve su Android e iOS
Total War: MEDIEVAL II porta la strategia e le battaglie in tempo reale su mobile, dal suo rilascio nel 2006, il titolo è stato riprogettato per dispositivi mobili per offrire un’esperienza senza compromessi. Ci aspettano 17 fazioni, battaglie in tempo reale in cui mettere in campo le nostre armate medievali e poi ancora una migliore gestione degli insediamenti e un’interfaccia rinnovata per controllare le truppe in battaglia in maniera intuitiva. A fare da scenario alle nostre battaglie ci sarà una mappa che comprende Europa, Nord Africa, Medio Oriente e si estende fino alle coste del Nuovo mondo.
Total War: MEDIEVAL II sarà disponibile su Android e iOS a partire dal 7 aprile 2022, sono già aperte le registrazioni per Android, ti basta collegarti sul Play Store e preregistrarti per restare aggiornato. Per i giocatori iOS, invece, è già disponibile il preordine sull’App Store. Il prezzo al lancio sarà di 14,99€, qui di seguito puoi vedere il trailer dell’annuncio.