Non c’è dubbio che il trailer di Hogwarts Legacy, mostrato allo scorso State of Play del 17 marzo 2022, abbia catturato l’attenzione del mondo videoludico! Reaction su youtube, articoli di analisi al gameplay impazzano per tutto l’internet, ma noi siamo qui oggi solo per farti notare un piccolo quanto importante dettaglio: il gioco è in arrivo anche per la console portatile giapponese, la Nintendo Switch.
Come mai questa cosa faccia tanto notizia? Ebbene, dopo aver visto la mastodonticità del progetto, non c’era da mettere la mani sul fuoco che tale software potesse girare sulla piccola console nipponica, tuttavia, i siti ufficiali riportano senza problemi il logo della Nintendo Switch e non solo; sembra anche che Hogwarts Legacy non girerà in Cloud Version, ma direttamente sul macchinario. Ancora più incredibile!
Ti lascio al nostro articolo di review sullo State of Play tenutosi esattamente ieri, il quale ha avuto come unico protagonista proprio Hogwarts Legacy. Per il resto, ti invito a rimanere sintonizzato con noi di iCrewPlay per rimanere sempre aggiornato e non perderti nessuna nuova notizia sul mondo videoludico.