A quasi un mese dalla sua uscita, Elden Ring si è oramai confermato come il fenomeno videoludico di questo inverno e forse dell’anno. La nuova fatica di FromSoftware nasconde al suo interno una miriade di segreti più o meno nascosti agli occhi di tutti gli utenti.
L’incredibile capacità di ricerca dei giocatori non lascia però scampo a nessuno di questi. Infatti uno dei segreti più “intimi” del titolo è stato portato alla luce.
Elden Ring, scovato un indumento segreto all’interno del gioco
Come avrai capito anche dall’immagine in calce, “l’intimo” segreto del nuovo titolo partorito dalla mente di Hidetaka Miyazaki è un paio di mutande.
Giustamente immagino tu ti stia chiedendo, cosa ci sia di tanto speciale in questo singolare capo d’abbigliamento. Bene. sembra che l’indumento in questione, fosse stato inizialmente inserito nel gioco, per essere parte di un set completo e poi invece, rimosso in una fase successiva.
Al giorno d’oggi, l’unico modo per ottenerlo è attraverso l’utilizzo di qualche trucchetto nella versione PC, ma le scoperte collegate a questo particolare capo non si fermano qui.
Attraverso l’antica quanto efficace arte della “rotazione della telecamera di gioco“, ormai nota a tutti i fan dei souls, gli utenti hanno scoperto persino il personaggio che indossa queste particolari mutande.
Si tratta di Fia, la dolce donzella presente alla tavola rotonda, la quale è pronta ad accogliere ogni Senzaluce nel suo “singolare abbraccio“. Già adesso ti è concesso di arrossire.
Si può facilmente intuire il perché questo indumento sia stato escluso dalla versione finale del titolo. Nonostante FromSoftware sia solita vestire alcuni suoi personaggi soltanto di stracci, vedi ad esempio la classe dello “sventurato“, in questo caso il capo potrebbe risultare un po’ troppo osé.
Ad ogni modo, nel caso te lo fossi perso, Elden Ring si è appena aggiornato alla versione 1.0.3, la quale ha portato con sé interessanti novità. Il nuovo esponente del genere dei souls è disponibile per Xbox One/Series X/S, PlayStation 4/5 e su PC tramite Steam.