Proprio oggi è arrivato Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin. Non è dunque una coincidenza che diversi store online stiano proponendo ottime offerte coinvolgenti i numerosi titoli della saga ideata negli anni ottanta del secolo scorso da Sakaguchi Hironobu.
Tra questi c’è Final Fantasy X / X-2 HD Remaster, la versione corretta e riveduta dei due eponimi capitoli particolarmente amati dal pubblico videoludico. A proporre lo sconto è Instant Gaming, che abbassa il prezzo dell’edizione Steam di questa doppietta di RPG del settantotto percento.
Final Fantasy X / X-2 HD Remaster, si ritorna a Spira
Final Fantasy X / X-2 HD Remaster risale al 2013 (sebbene la versione PC abbia tardato fino al 2016 per arrivare sul mercato), dunque rispettivamente dodici e undici anni dopo la prima release per PlayStation 2 di Final Fantasy X e Final Fantasy X-2, che esso raccoglie con i dovuti miglioramenti grafici.
Ha così inizio un lungo viaggio insieme ad una squadra di Blitzball (sport planetario di Spira) onde scortare l’invocatrice Yuna nel suo pellegrinaggio onde ottenere il potere necessario per sconfiggere Sin.