PlayStation è una delle console più amate di sempre. Sony, fin dagli inizi della sua PlayStation 1 è riuscita ad appassionare milioni di player con giochi mozzafiato ed esclusive. Come ben saprai la tecnologia nel corso degli anni ha fatto molti passi avanti e oggi possiamo finalmente vantare la nuova incredibile console next-gen!
Insomma, PlayStation è sicuramente nei nostri cuori e oggi siamo qui perché come sempre l’azienda ci ha tenuto a porgere i suoi auguri per la festa del papà in un modo del tutto originale! Se sei curioso di sapere di cosa stiamo parlando rimani con noi e non ne rimarrai deluso!
PlayStation: Sony festeggia i papà con Kratos e Atreus!
Ieri era la festa del papà e come sempre PlayStation ha deciso di porgere i suoi auguri in un modo del tutto personale. Quando si tratta di ricorrenze e festività Sony non si risparmia mai e cerca sempre un metodo innovativo per celebrare!
Quest’anno è stata la volta di God of War, con i suoi due amati protagonisti Kratos e Atreus. Sul profilo Twitter ufficiale di PlayStation è infatti stata pubblicata un’immagine del gioco che vede Kratos abbracciare suo figlio Atreus, in grado di scaldare i cuori!
Non importa quanti anni tu abbia, per lui non crescerai mai. 💙 #FestaDelPapà pic.twitter.com/RgaeHxH967
— PlayStation Italia (@PlayStationIT) March 19, 2022
“Non importa quanti anni tu abbia, per lui non crescerai mai. Auguri dal tuo ragazzo” è ciò che si può leggere nel post e nell’immagine stessa. Certo, molti criticano l’immagine di Kratos come padre distaccato, ma probabilmente l’intento di Sony era proprio quello di mettere in mostra l’evoluzione del loro rapporto, un rapporto tra padre e figlio che cresce nel corso della storia!
Se hai giocato God of War di certo sai di cosa stiamo parlando! Personalmente abbiamo apprezzato molto l’idea e speriamo anche che gli auguri abbiano raggiunto tutti i papà gamer!
Per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo rinnovandoti il nostro costante impegno nel garantirti sempre le migliori notizie disponibili in rete e non solo!