Passano i giorni e il successo di Elden Ring non accenna minimamente a fermarsi. Ormai il capolavoro nuovo di zecca, targato FromSoftware, ha superato le 12 milioni di copie vendute, ospitando al suo interno centinaia di migliaia di giocatori, ognuno con il suo stile di combattimento.
Nelle ultime ore però, l’azienda nipponica ha pubblicato un video sul proprio account Twitter per esortare i giocatori a non perdere nulla dell’esperienza di gioco.
Vi prego di non dimenticare la magia in Elden Ring
Molto spesso la stregoneria, viene considerata un sorta di “facilitazione” da parte dei giocatori più esperti dei vari titoli di FromSoftware, finendo per essere considerata appannaggio soltanto dei principianti.
Per questo motivo l’azienda di Tokyo ha rivolto un appello a tutti gli appassionati che nelle ultime settimane stanno macinando ore su ore esplorando l’Interregno.
“Se state giocando a Elden Ring, utilizzate le magie!“, questa è l’esortazione che la compagnia ha rivolto all’interno del filmato, balzato subito in tendenza sui vari social, sia ai fan di lunga data che all’enorme quantità di nuovi giocatori, che si sono avvicinati al genere dei souls per la prima volta.
The doubters of the world lack the ability to sense it. Only those with faith can perceive all around, the presence of a higher being.#ELDENRING pic.twitter.com/rx4RPYcoPz
— ELDEN RING (@ELDENRING) March 18, 2022
Il video, prende spunto anche dalla lore del titolo, per evidenziare quanto l’utilizzo delle magie permetta di sfruttare appieno le innumerevoli possibilità di un combat system così stratificato come quello di Elden Ring.
Queste infatti permettono sia di combattere dalla distanza, magari sfrecciando a bordo del fidato Torrente, nemici poderosi, che altrimenti risulterebbero eccessivamente difficili da abbattere oppure consentono ai Senzaluce di scagliare potenti attacchi in combo con qualsiasi arma bianca in loro possesso.
Insomma, qualsiasi sia il tuo stile di gioco, la stregoneria si inserisce perfettamente al suo interno senza intaccare l’esperienza di gioco.
Ti ricordiamo che sul nostro sito è disponibile la recensione dell’ultima fatica di Hidetaka Miyazaki in collaborazione con George R. R. Martin, autore del Trono di Spade, ecco a te il link per recuperarla nel caso te la fossi persa.
Elden Ring è disponibile su Xbox One/Series X/S, PlayStation 4/5 e su PC tramite Steam. Non ti resta che dare inizio alla tua avventura. Alzati, Senzaluce!