Gran Turismo 7 è stato lanciato sul mercato ormai da un po’ di tempo. Si tratta dell’ultimo gioiello di Sony, nonché settimo capitolo di una delle serie dedicate al mondo automobilistico più amate di sempre. Sono in molti a non vedere l’ora di mettersi al volante e sfrecciare sulla pista in questo nuovo gioco mozzafiato!
Purtroppo però non mancano le critiche e sono ormai giorni che ti parliamo di come gli utenti si siano a tutti gli effetti schierati contro l’azienda a causa delle microtransazioni, dei costi delle vetture troppo alti e della difficoltà nel guadagnare crediti.
Oggi siamo qui perché vogliamo parlarti di una triste notizia che vede il titolo come un “flop” per casa Sony! Se sei curioso di sapere di cosa stiamo parlando rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!
Gran Turismo 7: un’esclusiva Sony che precipita sempre più in basso!
Quando parliamo di esclusive Sony in genere possiamo andare sul sicuro. Il colosso nipponico è infatti sempre una garanzia di ottima qualità, che produce esclusive mozzafiato in grado di mandare su di giri i player di tutto il mondo. L’elenco di titoli di successo targati Sony è davvero immenso!
Proprio per questo vedere lo scivolone di Gran Turismo 7 potrebbe stupire non poco. Sebbene inizialmente il gioco sembrasse un successo, ormai non si può più dire lo stesso in quanto le critiche dei giocatori lo stanno proprio affossando!
A testimoniarlo è il noto sito Metacritic, che raccoglie giornalmente le recensioni e le impressioni dei giocatori su tutti i titoli disponibili sul mercato! Come mai te ne parliamo? Perché sul portale al momento Gran Turismo 7 risulta essere la peggiore esclusiva Sony di sempre, con un user score di solo 2,5 su 10!
Un punteggio a dir poco pessimo che un titolo Sony non aveva mai raggiunto in tutti e 28 gli anni di vita del sito. Diciamo che la situazione non è affatto rosea e ci chiediamo cosa abbia intenzione di fare l’azienda per sistemare il tutto.
Noi ovviamente ti terremo aggiornato su tutte le novità riguardanti Gran Turismo 7 e non solo, ma per il momento non ci resta altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo!