Ti ricordi di Happy’s Humble Burger Farm? Ebbene, dopo questi quasi cinque mesi di isolamento sulle console Sony, Scythe Dev Team è quasi pronto a far approdare il titolo su Nintendo Switch.
La data di arrivo del titolo sulla console di punta della grande N è già stata fissata. Si tratta del 7 aprile prossimo. I pre order sono invece già online.
Happy’s Humble Burger Farm, Happy ha ancora fame
Se non hai tempo né voglia di leggere la nostra recensione cliccando sul link sopra, ecco per te una presentazione per sommi capi del titolo: Happy’s Humble Burger Farm è ambientato nella fittizia New Elysium, una città dall’aspetto inquietante e dal nome (dunque) piuttosto fuorviante.
Proprio lì si trova un locale chiamato Happy’s Humble Burger Farm, nel quale il nostro protagonista ha ottenuto un posto da manager.
Fin dal primo giorno di lavoro, tuttavia, si confronta con un ambiente piuttosto squallido nonostante la clientela piuttosto esigente, oltre a tutta una serie di misteriosi incidenti che lo mettono in difficoltà nello svolgere i propri compiti lavorativi.
Problematiche risolvibili, certo, se non fosse che Happy l’umile manza, mascotte eponima del locale, così come tutti i suoi comprimari, sono anch’essi piuttosto esigenti, e pronti a farla pagare a chi non soddisfa i loro elevati standard.