GhostWire: Tokyo è uno titolo di cui ti abbiamo parlato spesso negli scorsi mesi. Il gioco sembra da tempo molto promettente e sono tantissimi i fan che non vedono l’ora di poterci mettere mano per provare la strabiliante avventura che offre!
L’attesa è ormai quasi terminata con una data di rilascio fissata per il 25 marzo, cioè tra appena 3 giorni! Proprio per questo sul web hanno iniziato a uscire le prime votazioni e le prime critiche. GhostWire: Tokyo starà soddisfando le aspettative! Scopriamolo insieme!
GhostWire: Tokyo, ecco cosa ne pensa la stampa!
GhostWire: Tokyo è prossimo all’uscita e come sempre la stampa si sta attualmente dando da fare per pubblicare le prime recensioni e impressioni a riguardo. Quando si tratta di giochi così promettenti è sempre interessante dare un’occhiata ai primi voti in modo da non acquistare alla cieca!
In questo caso GhostWire: Tokyo starà riuscendo a soddisfare le aspettative? Forse anche tu ti sarai posto questa domanda perciò bando alle ciance, vogliamo fornirti i primi voti comparsi sul web!
Ecco a te la lista:
- Multiplayer.it – 75
- Siliconera – 100
- Gamers Heroes – 90
- Noisy Pixel – 90
- Screen Rant – 90
- Shacknews – 90
- Stevivor – 90
- Deserto – 85
- JeuxActu – 85
- Game Informer – 80
- EGM – 80
- Hey Poor Player – 80
- Playsense – 80
- TheSixthAxis – 80
- Vandal – 80
- Comicbook – 80
- Destructoid – 75
- GameByte – 75
- Multiplayer.it – 75
- WellPlayed – 75
- GamesRadar+ – 70
- IGN – 70
- Digital Trends – 70
- Digitally Downloaded – 70
- Hardcore Gamer – 70
- Inverse – 70
- XGN – 70
- MGG – 65
- GamesHub – 60
- Push Square – 60
- The Loadout – 60
- VGC – 60
- We Got This Covered – 60
- Metro GameCentral – 40
Come spesso accade le votazioni ricoprono uno spettro abbastanza ampio, con numeri che vanno dall’eccellente (90 e 100) ad altri che invece lo dichiarano insufficiente o appena sufficiente (40 e 60).
In generale possiamo dirti che ne vengono apprezzate ambientazione e originalità del sistema di combattimento, ma viene invece criticata la ripetitività a lungo termine. Insomma, solo tu potrai giudicare per te stesso!
Per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo e rinnovare il nostro costante impegno nel garantirti sempre le migliori notizie disponibili in rete e non solo!