Monaco 2 è realtà. Annunciato da Humble Games – che è anche colui che lo pubblicherà – il sequel di Monaco: What’s Your is Mine – realizzato da Pocketwatch Games nel 2013 – sta per diventare qualcosa di concreto. Vediamo insieme di cosa si tratta!
Monaco 2: si torna a fare le rapine in co-op
Monaco 2 è un gioco cooperativo dove si impersona un gruppo di ladri, ognuno con proprie caratteristiche. Questi loschi individui, sono chiamati a commettere una serie di rapine in gran classe ma per riuscirci, dovranno collaborare e superare una serie di sfide. Quest’ultime sono il vero cuore pulsante del gioco!
Gli ambienti e i rompicapo sono generati proceduralmente da un’IA progettata appositamente per inventare sfide ad alto rischio e dal divertimento potenzialmente infinito. Riuscirai a portare a casa il bottino?
Un mix che potrebbe funzionare
Intelligenza, intuito, furtività e imprevedibile e frenetico caos. Questo è il mix promesso da Monaco 2. L’ultimo elemento in particolare… il caos, dominerà incontrastato se il piano dovesse fallire. In quel caso dovrai improvvisare insieme al tuo team per cercare di salvare la pellaccia ed evitare le sbarre – o peggio!
Presto con nuovi aggiornamenti
Monaco 2 è previsto per PC (Steam) ma non sappiamo ancora quando. Siamo certi che non mancheranno nuovi aggiornamenti e noi saremo pronti a condividerli!