Sviluppato da Black Mermaid e pubblicato da Humble Games, Moonscars è un nuovissimo action-platform interamente realizzato in 2D che nel corso del 2022 potrà essere giocato su PC attraverso Steam! Scopriamo di cosa si tratta!
Moonscars: un guerriero d’argilla alla ricerca del suo scultore
Il protagonista di questo indie è abbastanza singolare: una creatura interamente d’argilla. Questo essere, un feroce guerriero con abilità non indifferenti, è alla ricerca del proprio creatore… lo scultore! Perché? Semplice: scoprire il motivo della propria esistenza!
Supera i limiti delle tue abilità di combattimento e padroneggiane di nuove per progredire in un mondo interamente in 2D, non lineare e terribilmente spietato. Affronta l’oscurità implacabile che cerca di distruggerti. In Moonscars, ogni morte è una lezione di cui fare tesoro. Più andrai avanti, più cose scoprirai… riuscirai a svelare tutta la verità?
Caratteristiche principali
- La morte ti modella – Trasformati in un maestro guerriero attraverso un ciclo di fallimenti e trionfi.
- Un oscuro mondo da scoprire – Esplora le ombre e i segreti nascosti al chiaro di luna di un regno 2D pittorico e non lineare, segnato da tanta, tanta disperazione.
- Metti alla prova la tua determinazione – Affina le tue abilità e i tuoi riflessi in combattimenti avvincenti e ricchi di azione. Taglia e para con la tua spada, brandisci armi speciali uniche e padroneggia potenti stregonerie.
- Una storia unica – Porta alla luce una strana e oscura storia fantasy piena di colpi di scena e intricate costruzioni di mondi. Cerca la verità della tua creazione e sarai ricompensato.
- Personaggi unici: Clay, Bone e Ichor sono testimoni di storie e ricordi di tradimento, sofferenza e vendetta mentre Grey Irma e i suoi simili di carne e argilla cercano la verità.
Presto disponibile
Sviluppatore ed Editore hanno annunciato che Moonscars – al momento esclusiva PC (Steam) – sarà pubblicato nel corso dell’estate 2022! Pronto a vestire i panni di un guerriero d’argilla? In attesa di nuovi aggiornamenti, continua a seguirci!