Ubisoft è una delle aziende più rinomate e conosciute all’interno del mondo videoludico, in grado di vantare titoli di grosso calibro come Assassin’s Creed, Far Cry e Watch Dogs, che hanno appassionato milioni di player di tutto il mondo!
Oggi però non siamo qui per lodare l’azienda ma per parlarti di un nuovo evento che a quanto pare bolle in pentola e che presenterà al pubblico non pochi nuovi titoli! Se sei curioso di saperne di più rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!
Ubisoft: un noto leaker rivela l’arrivo di un grande evento!
Ubisoft è un’azienda molto famosa che di certo si preoccupa sempre di pubblicizzare al meglio i propri prodotti. E quale modo migliore se non un grande evento dedicato in grado di attirare l’attenzione di milioni di fan? A quanto pare l’azienda starebbe organizzando proprio tutto questo!
A parlarcene è stato Tom Handerson, noto leaker che ormai conoscerai e che si è sempre dimostrato abbastanza affidabile. L’uomo sostiene di aver ricevuto le informazioni da diverse fonti affidabili, tuttavia raccomanda sempre di prendere il tutto con le pinze aspettando una conferma ufficiale e ci teniamo a ribadirlo anche noi.
A ogni modo cosa si sa finora? L’evento dovrebbe avere luogo prima dell’E3 2022 e si occuperà di presentare ben 20 giochi! Handerson è anche riuscito a rilasciare una lista di questi titoli targati Ubisoft e noi te la lasciamo qui sotto:
- Skull & Bones
- Avatar: Frontiers of Pandora
- The Division Heartland
- Immortals Fenyx Rising 2
- Assassin’s Creed Rift
- Assassin’s Creed Infinity
- Ghost Recon Frontline
- XDefiant
- Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo
- Remake
- Prince of Persia (titolo sconosciuto)
- The Crew 3 (Project Orlando)
- Mario + Rabbids: Sparks of Hope
- Roller Champions
- Beyond Good and Evil 2
- Splinter Cell Remake
- The Division Mobile
- altri giochi mobile
Per quanto riguarda i giochi mobile, dovrebbe trattarsi della trasposizione di alcuni titoli già famosi come Assassin’s Creed! Insomma, le novità sono molte e noi ci auguriamo che si rivelino fondate.
Ovviamente ti terremo aggiornato come sempre su tutte le novità e per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!