Hypergryph ha ufficialmente annunciato e mostrato Arknights: Endfield! Trattasi di un gioco di ruolo in 3D in tempo reale con elementi strategici e ambientato nel mondo del popolare gioco tower-defense Arknights – pubblicato a maggio 2019 in Cina e nel 2020 nel resto del mondo. Scopriamo insieme ulteriori dettagli su questo nuovo capitolo!
Un sequel dalla forte personalità
Endfield eredita la visione del mondo e le ambientazioni del suo capostipite: Arknights. Tuttavia, ha le sue storie e i suoi personaggi totalmente inediti. La storia di Endfield inizia su un pianeta chiamato Talos-II, un luogo decisamente pericoloso e pieno di rischi e cataclismi di vario genere. Le vaste terre selvagge e i territori disabitati che si estendono ben oltre le colonie della zona abitata… devono ancora essere censiti. Toccherà al giocatore esplorare questo mondo selvaggio insieme agli operatori della Endfield Industries! Il tutto per scoprire il mistero nascosto tra le rovine abbandonate.
Arknights: Caratteristiche
Endfield consente ai giocatori di controllare un gruppo mentre è impegnato a esplorare Talos-II, completando missioni, sbloccando nuovi capitoli della storia e affrontando sfide avvincenti. La squadra del giocatore – man mano che la storia procederà – incontrerà anche diverse fazioni e nemici. Ogni incontro richiederà tattiche specifiche e un’accurata strategia. Riuscirai a sopravvivere?
Arknights: Endfield è attualmente nelle prime fasi di sviluppo. Sappiamo che è in sviluppo per PC e i sistemi mobile (iOS e Android) e al momento non è prevista una finestra di lancio. Continua a seguirci per avere ulteriori aggiornamenti!