Resident Evil 2 è un gioco leggendario, di recente tornato sotto i riflettori grazie a un ottimo remake, che ha donato nuovo lustro a un gameplay ormai invecchiato male. Il lavoro svolto, infatti, è stato così soddisfacente da aver portato le vendite del titolo a oltre 9 milioni.
Se quindi non hai mai giocato Resident Evil 2 Remake, puoi ora rimediare grazie a questo sconto Eneba, che lo piazza a poco più di 7,00 Euro, al posto del classico prezzo di listino.
Perché giocare Resident Evil 2 Remake
Resident Evil 2 Remake ti permette di affrontare due campagne, dove vestirai i panni di due iconici protagonisti della saga, Leon e Claire. I due si ritrovano infatti a Racoon City durante l’epidemia zombie e sono costretti a sopravvivere mentre cercano di capire cosa sia realmente successo.
Il gameplay di Resident Evil 2 Remake riprende invece la struttura della serie, modificandola e riammodernandola. La visuale si sposta quindi dietro le spalle del personaggio, il gunplay diventa quello di un TPS e una serie di meccaniche vengono svecchiate per essere più fruibili. Il risultato è un survival horror davvero ben fatto, in grado di divertire e appassionare per molte ore.