Bare Butt Boxing sembra essere tanto folle quanto divertente… ma cos’è? Lo sviluppatore Tuatara, specializzato in effetti visivi per titoli AAA, ha annunciato ufficialmente il su picchiaduro multiplayer basato sulla fisica. Scopriamo insieme ulteriori dettagli!
Cos’è Bare Butt Boxing? Parola agli sviluppatori:
“Il Bare Butt Boxing è il nostro inno ai giochi che abbiamo amato crescendo e alle persone con cui abbiamo adorato giocarci”, ha affermato il fondatore di Tuatara Klemen Lozar in un comunicato stampa: “Ci auguriamo che i giocatori parcheggino i loro mozziconi sul divano, di persona o con lo spirito, e ricordino quelle notti passate che erano gioia pura e caotica con amici e familiari”.
Nostalgie passate e caos odierno
Prendi il controllo di alieni dispettosi ammaliati dallo sport della boxe mentre combattono su tutto il nostro amato pianeta Terra, ignari delle leggi e delle tradizioni della società umana. In poche parole: prendi a pugni TUTTO e VINCI!
Goditi il caos e la fantasia – assolutamente stravagante – dei personaggi e degli ambienti simulati in questo picchiaduro ad arena che ti terrà incollato con sorprendenti colpi di combattimento – altro che Tekken – e varietà di gioco. Sali a bordo dell’astronave e preparati al prossimo combattimentooooo!
Caratteristiche principali
- Caos simulato – Prendi il controllo di divertenti combattenti alieni basati sulla fisica e usa potenziamenti folli per cambiare le sorti della battaglia.
- Combattimento nell’arena – Combatti per dominare in diversi livelli, ognuno con le proprie stranezze, pericoli e trappole.
- Multigiocatore online e locale – Combatti contro giocatori di tutto il mondo o organizza una festa multigiocatore locale sul divano.
- Modalità di gioco – gioca con un’ampia varietà di modalità di gioco con obiettivi diversi che mantengono il gameplay fresco e massimizzano la rigiocabilità.
Uscita e versioni
Bare Butt Boxing è previsto in accesso anticipato per PC tramite Steam nel quarto trimestre del 2022, seguito da un rilascio completo su PlayStation 5, PlayStation 4, Switch e PC nel corso del 2023. Continua a seguirci per ulteriori aggiornamenti!