SEGA non è di certo una compagnia da sottovalutare, si tratta della mamma di moltissimi giochi di successo che ancora oggi fanno innamorare giornalmente i fan. L’azienda ha sedi in tutto il mondo e ancora oggi tra le varie attività si dedica alla produzione di titoli videoludici di rilievo e detiene ancora un’affezionata fanbase.
Oggi però non siamo qui per parlarti dell’azienda in sé ma dell’assurda vicenda che ha visto testimone un uomo che è poi stato arrestato. Se sei curioso di sapere cosa è successo rimani con noi e di certo non te ne andrai via a mani vuote!
SEGA: un uomo perde ai giochi e minaccia la compagnia!
Senza troppi giri di parole, ti abbiamo accennato poco fa che l’azienda ancora oggi produce titoli di successo che hanno fatto innamorare tantissimi fan. La vicenda di oggi riguarda appunto uno di questi apparenti fan, che la settimana scorsa è stato arrestato. Il nome del soggetto è Akira Watanabe che a quanto pare ha la bellezza di 54 anni.
Ma cosa sarà mai successo? L’uomo avrebbe minacciato di dar fuoco alla sede ufficiale di SEGA e non contento, anche di uccidere tutti gli impiegati e persino i loro familiari.
La situazione è molto grave in quanto per la durata di 3 settimane ha inviato email di minacce e ingiurie che difficilmente passerebbero inosservate per chiunque! Come ben sai, bisogna sempre pensare prima di agire e questa ne è l’ennesima prova in quanto l’uomo è attualmente sotto arresto e probabilmente verrà accusato formalmente!
Probabilmente a questo punto ti starai chiedendo il motivo di tanta rabbia verso SEGA. Presto detto, citando le parole dell’accusato: “ero frustrato e arrabbiato per aver perso ai giochi online della compagnia!”
Che dire, la vicenda si commenta da sola! Noi per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo!