God of War Ragnarok, possiamo dirlo, è uno dei videogiochi più attesi dell’ultimo anno. L’ultima fatica di Santa Monica Studio punta davvero in alto ed è sempre al centro di molte voci sulla sua natura, sulle caratteristiche che avrà e sulla data di uscita.
Dopo le conferme sull’uscita nel 2022, tuttavia, le speculazioni non si sono fermate e molti utenti insistono su un possibile rinvio. Tuttavia, scrutando lo store PlayStation, è possibile tirare un sospiro di sollievo.
God of War Ragnarok e la sua uscita
Come tutti i prossimi titoli annunciati e in arrivo nel prossimo futuro, anche God of War ha una scheda apposita sullo store della console di Sony. Nonostante non sia ancora possibile conoscere la data esatta, la presenza del gioco sul negozio online rassicura sul suo arrivo entro l’anno.
Per allontanare i rumor sul posticipo, quindi, siamo andati a scrutare lo store, trovando effettivamente una conferma implicita dell’uscita di God of War Ragnarok basandoci sulla presenza della scheda.
Certo è che l’hype non accenna minimamente a placarsi e, osservando il successo di critica ottenuto dal recente Horizon Forbidden West, possiamo dire di trovarci in un periodo in cui le esclusive PlayStation vengono ancora apprezzate e lodate.
Il more-of-the-same che si prefigge lo scopo di migliorare la formula ludica del titolo del 2018, ha il grande onere di far meglio di quest’ultimo, implementando nuovi poteri, nuove armi e aggiungendo migliori boss battle e mini boss battle, forse l’unico difetto del predecessore.
In attesa di conoscere finalmente la data di uscita di God of War Ragnarok e notizie più aggiornate, cerchiamo di smorzare l’hype rispolverando il gioco o facendo un’altra run sulla versione PC, godendo degli innumerevoli benefici che la stessa può offrire.