Buonasera guardiano! Le 18 anche oggi sono passate, per cui via alla rotazione giornaliera del popolarissimo gioco di mamma Bungie Destiny 2 (ed è anche arrivato Xur!).
Come sempre, inutile dirti che si tratta di Settori Perduti e Sorgente, oltre che di piccoli dettagli in continuo mutamento: insomma, sfide necessarie per il completamento di Trionfi, Sigilli e per accrescere le proprie ricompense e il proprio livello di Potere.
Sono qui per indicarti cosa è cambiato rispetto a ieri su Destiny 2, per cui bando alle ciance e vediamo assieme!
Destiny 2: Settore Perduto Eroico
E’ ora online il Settore Perduto Eroico Sepolcro, posto nel Canale in fiore del tronomondo. Se proverai a cimentarti con esso, sappi che al suo interno troverai:
- Campioni Barriera e Inarrestabili;
- Braci solari;
- Scudi ad arco e solari;
- Fossa di Fuoco come modificatore (quando gli accoliti vengono sconfitti generano pozze di fuoco che infliggono danni nel tempo).
Come ricompense, invece, troverai le esotiche relative alle braccia dei guardiani.
Per titano sono disponibili:
- Nessun Piano di Riserva (Quando l’energia del corpo a corpo da vuoto è al massimo, i colpi di grazia con i fucili a pompa ti forniscono una protezione da vuoto e consumano l’energia del corpo a corpo. I colpi di grazia con i fucili a pompa ti forniscono anche energia per il corpo a corpo);
- Mantello della Frana Glaciale (Sostituisce l’abilità Barricata con uno scudo aggiuntivo personale. Quando attivi Barricata, crei un’esplosione attorno a te che rallenta i combattenti. Mentre hai lo scudo aggiuntivo, i tuoi movimenti sono più lenti e l’abilità Barricata non si ricarica).
Per stregone sono disponibili:
- Manette del Nulla (Ottieni un’ulteriore carica di Granata dispersiva. Attiva il tracciamento dei proiettili di Granata dispersiva);
- Guanti dell’Osmiomanzia (Le tue Granate della morsa gelida hanno una carica aggiuntiva che si ripristina più velocemente dopo un impatto diretto. Il tracciante generato dalle Granate della morsa gelida ha un tempo di viaggio più lungo);
- Impugnature Necrotiche (Danneggiare i combattenti li avvelena con una sostanza che infligge danni nel tempo. Sconfiggere un combattente avvelenato diffonde la sua condizione ai bersagli vicini).
Per cacciatore sono disponibili:
- Morse del Rinnovamento (Le tue Granate del crepuscolo hanno un raggio di effetto molto più ampio. Gli alleati entro il raggio delle Granate del crepuscolo subiscono danni ridotti e i bersagli all’interno dell’area infliggono danni ridotti);
- Abbraccio di Athrys (Coltello bilanciato ottiene un secondo rimbalzo. I colpi di precisione rapidi con le tue armi forniscono a Coltello bilanciato un significativo bonus ai danni e l’abilità di stordire i combattenti privi di scudo per breve tempo. Coltello bilanciato potenziato è efficace contro i campioni inarrestabili).
Destiny 2: Sorgente
Per quanto riguarda Sorgente, attacco ha ceduto il passo a difesa, e così l’arco Sciocchezza Feroce ha ceduto il passo al fucile di precisione Peccati del Padre.
Prove di Osiride
Come quasi tutti i venerdì sono online su Destiny 2 le Prove di Osiride (con annessi punti grado delle Prove extra): la mappa dello scontro è quella di Javelin-4 e, se riuscirai a completare la tua serie di vittorie e arrivare così al tanto agognato Faro, potrai ottenere il fucile da ricognizione affinato Abbraccio di Aisha.
Modifiche
Sono inoltre disponibili da Banshee-44 le seguenti modifiche:
- Specifica maggiore (infligge danni extra contro i nemici potenti);
- Sintonizzatore di radar (il radar riappare immediatamente dopo aver smesso di mirare);
- Impugnatura di Icaro (migliora la precisione quando si è in aria);
- Impugnatura da scatto (aumenta temporaneamente la velocità di estrazione e di mira dopo lo scatto).
Stesso discorso per Ada-1, che questa volta vende:
- Anti-sussulto per lanciagranate (riduce il barcollamento da fuoco nemico quando si mira con un lanciagranate);
- Cercatore di munizioni per fucile a fusione lineare (aumenta la possibilità di trovare munizioni quando equipaggi un fucile a fusione lineare. Inoltre i colpi di grazia con le armi a munizioni primarie, soprattutto esotiche, fanno trovare munizioni più rapidamente);
- Luce protettrice (quando si è carichi di Luce e dopo la distruzione dei propri scudi, la resistenza ai danni dei combattenti aumenta considerevolmente. Questo effetto consuma l’intera Carica di Luce. Più unità di Carica sono consumate, più duratura è la resistenza ai danni. Inoltre questa modifica causa una penalità alle statistiche, in questo caso -10 in forza, se applicate in cambio di una riduzione del costo di energia);
- Potere di Rasputin (ottieni un bonus ai danni dell’arma contro i nemici che si trovano vicini alle celle della mente bellica. Inoltre, sconfiggere un combattente con un’arma del Settimo Serafino o IKELOS può farti ottenere una cella della mente bellica. Le copie di questa modifica non sono cumulabili).
Generalità
Concludo con l’indicarti la ricompensa degli Altari del Tormento, che questa volta ti consentiranno di mettere le mani sul lanciarazzi Eretico; inoltre è attivo non solo il Cala la Notte “Culla del male“, ma anche Controllo Impetuoso (che troverai come sempre nella sezione di Destiny 2 dedicata al Crogiolo).
E questo è quanto caro guardiano, a domani!