Gran Turismo 7 è senza dubbio una delle esclusive PlayStation più discusse degli ultimi anni; il simulatore di guida targato Poliphony Digital doveva infatti imporsi come un nuovo standard per il genere, ma tra qualche aspettativa disattesa e parecchie polemiche legate al sistema di ottenimento dei crediti in game, questa dichiarazione d’amore videoludica alla storia dell’automobilismo non sta riscontrando i consensi sperati.
A peggiorare la situazione ci ha pensato poi un “incidente di percorso” avvenuto la settimana scorsa. L’update 1.07 ha infatti creato grossi problemi a Gran Turismo 7, mandando i server online per oltre 24 ore e suscitando le ire dei fan. Dopo aver risolto il problema però, Poliphony Digital sta tentando di correre ai ripari donando a tutti i giocatori ben un milione di crediti in game a tutti i videogiocatori.
Gli sviluppatori hanno specificato che ottenere questo graditissimo dono sarà estremamente semplice, infatti tutti i giocatori in possesso di una copia fisica o digitale di Gran Turismo 7 dovranno solamente effettuare l’accesso al gioco a partire da oggi, 25 marzo, fino al prossimo 25 aprile (alle 8:00 GMT). Un ottimo tentativo di scuse da parte di Poliphony Digital, che i giocatori saranno ben lieti di spendere presso il concessionario per arricchire il parco auto con qualche nuovo bolide! Basterà questo a risollevare le sorti di Gran Turismo 7?
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Gran Turismo 7, sui titoli più attesi in arrivo nel corso dei prossimi mesi, e su tutte le utlime novità direttamente dal mondo videoludico!