È stato lo stesso sviluppatore del gioco, Resolution Games, ad annunciare con un comunicato ufficiale che Demeo PC Edition è in dirittura d’arrivo su PC, o per lo meno la sua versione accesso anticipato.
La particolarità in questo annuncio risiede nel fatto che, originariamente, Demeo è uscito lo scorso anno ma in realtà virtuale, su Meta Quest e Steam VR. Accolto molto positivamente dai giocatori, questo titolo ti permetteva (e permette tutt’ora) di cimentarti su un gioco da tavola in stile fantasy, che grazie all’utilizzo della realtà virtuale, sfociava in un’esperienza molto soddisfacente e divertente, soprattutto se si sfrutta la sua modalità cooperativa.
Demeo: non solo realtà virtuale
Adesso la PC Edition, permetterà al pubblico di godersi quello che, tirate le somme, era un ottimo titolo nel suo genere, senza rilegarlo solamente alla fruizione in realtà virtuale. Le buone notizie però non finiscono qui: chiunque avesse già comprato Demeo per realtà virtuale, avrà la possibilità di ottenere senza costi aggiuntivi anche la PC Edition, e anche i futuri acquirenti di quest’ultima versione, avranno accesso a quella in realtà virtuale, sempre senza dover sborsare un euro aggiuntivo.
In più Resolution Games ha pensato giustamente di permettere il cross play fra le due versioni, così da ampliare notevolmente il bacino di utenti per questo titolo.
Di seguito ti lasciamo al nuovo trailer per Demeo PC Edition rilasciato al Future Games Show Spring Showcase.