Sony non è altro che la mamma di PlayStation, una delle console più diffuse di sempre che ormai è entrata nel cuore di moltissimi i player. Fin dai tempi di PlayStation 1, l’azienda è riuscita a rivoluzionare il mondo del gaming e ancora oggi moltissimi titoli sono una gioia per gli occhi ma soprattutto per il cuore!
A ogni modo, l’azienda è nuovamente sotto tutti i riflettori in quanto stanno girando nuovi rumor sul famoso Game Pass per fare fronte alla concorrenza messa in piedi da Microsoft. Se sei un utente dell’azienda o se sei semplicemente curioso, ti consigliamo di restare qui con noi perché la notizia che ti vogliamo riportare oggi ha dell’incredibile!
PlayStation: nuovi rumor sul Game Pass!
Se ben ti ricordi diversi mesi fa ti avevamo già parlato del misterioso “Spartacus”, un nome in codice altisonante che starebbe a indicare un fantomatico Game Pass di Sony. Infatti girano già da tempo delle voci che vedrebbero PlayStation Now andare in pensione per essere rimpiazzato con qualcosa di nuovo e speriamo anche meglio riuscito!
Sicuramente una svegliata è d’obbligo se Sony vuole competere con Xbox Game Pass che sta facendo felici milioni di player già da mesi e mesi! La mamma di PlayStation ha qualcosa in mente? A quanto pare si, perciò veniamo subito al dunque!
Jason Schreier di Bloomberg ha rilasciato nuovi rumor che vedrebbero un annuncio da parte di Sony dietro l’angolo. Ma quali sarebbero le caratteristiche di questo progetto? Tanto per cominciare, ci saranno vari tier, cioè livelli di abbonamento.
Il più costoso ti permetterà di ricevere demo dei giochi in uscita e di giocare in streaming (un po’ come avviene con Now adesso) Anche se non sarà presente lo streaming di esclusive fin dal day one.
Altro fattore importante è che questo nuovo servizio dovrebbe rimpiazzare sia PlayStation Now che PlayStation Plus, il che comporterebbe una vera e propria rivoluzione a casa Sony. Come sempre ti invitiamo a prendere i rumor con le pinze e ti diamo appuntamento al prossimo articolo!