Horizon Forbidden West è il nuovo titolo targato Guerrilla Games che sta riuscendo senza troppi complimenti a conquistare il pubblico! Si tratta del sequel del famosissimo Horizon Zero Dawn e tutti i fan di questo primo capitolo stanno amando alla follia la possibilità di tuffarsi nuovamente in una fantastica avventura nei panni di Aloy, la nostra eroina preferita!
Anche noi abbiamo avuto l’onore di provare Horizon Forbidden West in tutto il suo splendore, scoprendone ogni segreto e realizzando una recensione che sarà di certo in grado di fornirti una panoramica completa del gioco del tutto libera da spoiler! Nel caso tu te la sia persa ma sia curioso di scoprire qualcosa in più sul sito, ti consigliamo di leggerla e te la lasciamo qui.
A ogni modo, oggi non siamo qui per questo, ma per spiegarti nel dettaglio come reclamare i tuoi bonus nel caso tu abbia preordinato il titolo o acquistato la versione Deluxe! Bando alle ciance ed entriamo subito nel vivo della questione!
Horizon Forbidden West: reclamare i bonus non è mai stato così semplice!
Come ben saprai Horizon Forbidden West è ormai uscito da tempo e i fan lo stanno spulciando in ogni suo aspetto. Si tratta di un gioco tanto complesso quanto divertente e noi ci auguriamo che questa nuova avventura con Aloy stia intrattenendo anche te!
A ogni modo, se sei uno di quei fortunati player che hanno potuto preordinare il titolo o acquistare addirittura la Deluxe Edition, sappi che in entrambi i casi hai a diritto ad alcune ricompense speciali.
Non si tratta affatto di una pratica poco comunque nel mondo videoludico! Se ti stai chiedendo quali bonus gli sviluppatori hanno deciso di donarti e soprattutto come ottenerli, allora continua a leggere e iniziamo subito!
Ricompense per il pre-order
I bonus per chi ha acquistato Horizon Forbidden West in preordine sono due: il Nora Legacy Outfit e la Nora Legacy Spear. Insomma, una lancia e un abbigliamento che ad Aloy donano non poco!
Se vuoi riscattarli credimi che è davvero molto semplice. Innanzitutto dovrai completare l’introduzione del gioco, che può occupare qualche ora di gameplay e alla quale sei vincolato una volta che inizi la tua avventura.
Poi, quando finalmente avrai accesso al vasto open-world ti basterà recarti a una delle casse dove avrai tutta la scorta del tuo armamentario e collezionare gli oggetti del DLC dalle sezioni Weapons e Outfits!
Ovviamente per trovare uno stash dovrai esplorare un po’ e proseguire nella tua avventura ma credimi che non ti richiederà molto tempo e ben presto ne vedrai di sparsi per tutta la mappa! Il primo che incontrerai sarà quello al centro di Chainscrape!
Ricompense dell’edizione Deluxe
Inutile dilungarci troppo, per riscattare le ricompense dell’edizione Deluxe dovrai seguire gli stessi identici passaggi di quelle per il pre-order! Troverai tutti i bonus nelle sezioni Weapons e Outfits della tua scorta.
Se sei un fortunato possessore di questa edizione sappi che le ricompense sono molte: Carja Behemoth Elite Outfit, Carja Behemoth Short Bow, Nora Thunder Elite Outfit, Nora Thunder Sling, Nora Legacy Outfit, and Nora Legacy Spear, Apex Clawstrider Strike Piece.
Insomma, come puoi vedere non si tratta di nulla di complesso e se pensavi di dover fare chissà cosa per ottenerle non è così! Gli sviluppatori ci hanno tenuto a rendere il tutto molto più che accessibile!
Noi speriamo che questa guida di Horizon Forbidden West ti sia stata utile e per il momento ti diamo appuntamento alla prossima, ricordandoti di visitare questa pagina dove le raccogliamo tutte per te!