Judgement, dopo essersi imposto come brillante spin-off della serie Yakuza, è tornato portando altre interessanti novità alla storica saga. Il secondo capitolo delle avventure di Takayuki Yagami è il primo a introdurre nella storica serie SEGA un Season Pass con dei DLC che introducono nuove missioni e parti di trama aggiuntive. Il primo e atteso contenuto aggiuntivo è The Kaito Files, in cui per la prima volta il forzuto Masaharu Kaito passa dal ruolo di spalla a quello di protagonista; alla vigilia del lancio, previsto per domani, 28 marzo, su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e S, un nuovo trailer illustra le nuove meccaniche inedite che verranno introdotte nel DLC:
Lost Judgement – The Kaito Files tra azione e stealth
Ovviamente, Kaito potrà contare sul proprio imponente fisico per dar vita a combattimenti più spettacolari e brutali che mai, ma in The Kaito Files ci sarà spazio anche per delle ben più silenziose e tranquille sezioni stealth. L’assistente di Yagami infatti potrà contare su piccoli oggetti da lancio per distrarre i nemici e attirarli lontani da punti di interesse, per poter poi finire gli avversari con un’unica, spettacolare, mossa che li manderà istantaneamente al tappeto!
Kaito potrà inoltre sfruttare l’ambiente a sua disposizione, nel breve trailer viene mostrato come il giocare potrà bussare a una porta per attirare un nemico e neutralizzare lo stesso… sbattendogli la porta in faccia! Infine, i giocatori potranno anche contare sul Primal Focus, una modalità che li aiuterà nello scoprire tracce o nel definire i percorsi di determinati nemici, così da rendere lo stealth ancora più interattivo e strategico, aggiungendo un pizzico di libertà alla formula!
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Lost Judgement e sui suoi futuri DLC, sui titoli più attesi in arrivo nei prossimi mesi, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!