Con la Regina dei Sussurri, il DLC con protagonista Savathûn giunto il 22 febbraio su Destiny 2, Bungie ha introdotto una serie di esotiche nuove di zecca, ciascuna con il proprio impatto sull’economia generale del titolo.
Tra esse, particolare successo ha riscosso l’Osteo Striga, una mitraglietta dalle enormi potenzialità (soprattutto se catalizzata) in ogni ambito del titolo.
Dunque, un utente Reddit ha ringraziato di cuore Bungie per aver portato sul titolo un’arma come l’Osteo, in grado di migliorare notevolmente l’esperienza di gioco.
Destiny 2: l’SMG che fa la differenza
Il giocatore in questione, chiamato mrstarpixel, ha dichiarato in un post Reddit di essere un grande appassionato del noto sparatutto sin dal Re dei Corrotti, ma di essere allo stesso tempo ipovedente.
La cosa è in grado di mettere a dura prova il divertimento degli utenti: non avere una mira perfetta, infatti, può risultare scomodo e influire parecchio nelle diverse attività del gioco.
Però, avere un’arma dotata di munizioni infinite e capace di “perdonare” una cattiva mira significa fare davvero la differenza in un titolo come Destiny 2.
Insomma, un plauso a Bungie che, come sempre, ha pensato a tutti i suoi utenti!