Fin dall’uscita di Pokémon Unite, i dataminer si sono sempre dati da fare per scovare tutte le novità più interessanti all’interno del codice di gioco. Anche questa volta hanno fatto centro. Dopo la notizia sull’imminente arrivo di Azumarill nel roster dei personaggi giocabili del MOBA targato The Pokémon Company, sembra che le statistiche del mostriciattolo presentino qualcosa di mai visto prima.
La “tenacia” di Azumarill in Pokémon Unite
Passato in rassegna il codice relativo al nuovo personaggio di tipo Acqua/Folletto, che farà presto il suo ingresso sui campi di battaglia dell’isola di Heos, i dataminer si sono resi conto della presenza di un valore mai registrato prima.
Si tratta della “tenacia“. Come infatti possiamo notare, dalle immagini diffuse dall’utente Twitter Eevee, la tabella delle statistiche del pokémon Acquoniglio su Pokémon Unite, presenta al suo interno il nuovo valore.
Ovviamente, non è ancora chiaro a cosa servirà questo valore e come andrà ad influire all’interno dei combattimenti tra i mostriciattoli delle varie squadre.
Facendo un’ipotesi azzardata potremmo interpretare la tenacia del Pokémon, come qualcosa che possa influire sul potere difensivo di Azumarill, magari qualcosa che possa renderlo più resistente al diminuire dei PS.
Inoltre sembra che l’uscita del nuovo personaggio sia fissata per l’8 aprile ma non ci sono ancora conferme a riguardo. In ogni caso, se i leak si riveleranno affidabili come al solito, avremo ulteriori notizie nel corso di questa settimana, quando verrà rilasciato lo spotlight relativo alla nuova aggiunta.
Ti ricordiamo che Pokémon Unite è disponibile per Nintendo Switch e e su mobile per Android e iOS. Sul nostro sito potrai trovare tantissime notizie a riguardo, assieme a diverse guide per iniziare a giocare ed usare al meglio i vari personaggi, come ad esempio l’ultimo arrivato Duraludon!