Molto spesso la passione per i videogiochi va via via intrecciandosi con altri mondi, con altri passatempi, come il mondo del cinema, della musica, dello sport, e via scorrendo. A volte, queste unioni, possono dar vita fisicamente a un qualcosa a cui è fin troppo difficile resistere: Xbox e Razer hanno unito le forze per poter portare sul mercato un prodotto che i fan del Marvel Cinematic Universe sicuramente apprezzeranno… e non poco.
Xbox e Razer: l’unione in un fantastico Pad Kit in edizione limitata dedicato all’universo Marvel
Alcuni dei film più amati e più visti al cinema degli ultimi anni hanno tutti un unico comune denominatore: Stan Lee. Proprio dalla sua mano, infatti, nascono moltissimi dei super eroi protagonisti delle opere Marvel che hanno fatto il botto al botteghino grazie ai film a loro dedicati.
In quel che sembra un omaggio all’ultima delle serie Marvel, The Falcon and the Winter Soldier, disponibile in streaming su Disney+, Xbox e Razer confezionano un Pad Kit in edizione limitata dedicato ai protagonisti della serie già citata: dei colori che richiamano la mitica tuta del popolare eroe americano con una base di ricarica dedicata a tema. Il bianco predominante si unisce ad una sinuosa sfumatura blu che va ad abbracciare un rosso molto profondo, simbolo del sangue di mille battaglie. La base di ricarica rende omaggio all’inimitabile scudo di Capitan America.
L’intero Pad Kit sarà in edizione limitata, disponibile sul sito ufficiale Razer, al prezzo di $179,99.
Un oggetto da collezione che farà senz’altro rimanere a bocca aperta non solo chi segue appassionatamente l’universo Marvel, ma anche a chi è semplicemente attratto da uno stile elegante e colorato, che possa abbinare eleganza ed estetica moderna, in un Pad Kit che va a rendere gloria ad un universo, quello del fumetto americano, con un lavoro che di precisione e di alta qualità. Quale migliore occasione per giocare a Marvel’s Guardians of the Galaxy grazie al servizio Game Pass?