Nella giornata del 17 marzo 2022, Sony ha registrato il nome Knack. Questa registrazione, come sempre, può voler dire tante cose o forse nulla, tuttavia è una notizia da tenere in considerazione.
Forse presto avremo Knack 3?
La registrazione riguarda solo ed esclusivamente la parola Knack, senza suffissi o numeri, tuttavia questo è stato sufficiente a far partire la macchina della speculazione nei confronti di Sony. Tuttavia, anche se sei un fan del titolo, non far partire i festeggiamenti, perché potrebbe anche essere solamente una registrazione preventiva del marchio senza nessuna motivazione.
La registrazione è stata scovata dall’autorevole Gematsu e condivisa tramite Twitter. Ma ripeto, prudenza perché ultimamente anche Nintendo ha rinnovato i propri marchi per The Legend of Zelda: Minish Cap oppure Konami con Silent Hill.
Knack è un titolo platform che ha una buona schiera di fan, tuttavia non ha mai brillato per originalità, anzi da molte testate del settore è stato considerata la bruttissima copia di un Super Mario, addiruttura per alcuni si tratta di un dei peggiori titoli Sony usciti di sempre (almeno col primo capitolo).
Uscito originariamente per PlayStation 4 nel 2013, prenderai i panni di Knack una creatura in grado di unirsi con varie sostanze come ghiaccio, metallo o altri materiali. Grazie a questi poteri, dovrai fronteggiare un esercito di Goblin rinati. Secondo Sony, Knack è un misto tra Crash Bandicoot, Katamari Damacy con un pizzico di God of War.