Death Stranding Director’s Cut non è altro che la nuova estesa versione del noto titolo ideato e realizzato dall’incredibile maestro Kojima, mente geniale dietro anche alla famosa serie Metal Gear. Si tratta di una versione che fin’ora è stata limitata a esclusiva per PlayStation 5, permettendo così solo a una piccola fetta di utenza di godersi a pieno i nuovi contenuti!
A ogni modo ormai è da tempo che si parla dell’arrivo della versione per PC e oggi siamo qui per aggiornarti sulle ultime novità, riportandoti i requisiti PC che necessiterai se vorrai usufruirne! Perciò rimani con noi e la notizia di oggi non ti deluderà di certo!
Death Stranding Director’s Cut: ecco i requisiti per la nuova versione PC!
Death Stranding Director’s Cut sta presto per arrivare anche su PC (ricordiamo che si tratta di una versione disponibile solo per windows) e finalmente Kojima Productions ha deciso di rilasciare qualche informazione in più a riguardo.
Oggi vogliamo proprio aggiornarti sulle novità, in quanto l’azienda ha deciso di rilasciare i requisiti minimi e consigliati proprio per potersi godere al meglio l’esperienza di gioco! Perciò bando alle ciance, ecco a te di cosa parliamo!
Requisiti minimi
- OS: Windows 10 64-bit
- CPU: AMD Ryzen 3 1200/Intel Core i5 3470
- RAM: 8 GB
- GPU: AMD Radeon RX 560/Nvidia GeForce GTX 1050
- VRAM: 4 GB
- Spazio libero: 80 GB
Requisiti consigliati
- OS: Windows 10 64-bit
- CPU: AMD Ryzen 5 1600/Intel Core i7 3770
- RAM: 8 GB
- GPU: AMD Radeon RX 590/Nvidia GeForce GTX 1060
- VRAM: 6 GB
- Spazio libero: 80 GB
I requisiti come puoi vedere sono praticamente gli stessi della versione standard del gioco, Death Stranding, e di certo potevamo aspettarcelo in quanto si tratta sostanzialmente dello stesso gioco con solo alcuni contenuti aggiuntivi. A ogni modo possiamo dirti che non si tratta di nulla d’irraggiungibile! Se possiedi un PC performante non farai fatica a raggiungere le opzioni minime e anche magari quelle consigliate!
Noi ti ricordiamo che Death Stranding Director’s Cut approderà su PC il 30 marzo e per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo!