Pubblicato da tinyBuild e sviluppato da Samurai Punk, Justice Sucks è il sequel di Roombo: First Blood – annunciato a settembre 2020 – e si tratta di un videogame d’azione, sandbox e pieno di battute. Insomma, una “commedia d’azione”. Scopriamo insieme ulteriori dettagli!
Justice Sucks: un titolo che dice tutto
“Giochi nei panni di Dusty, un robot aspirapolvere che acquisisce sensibilità dopo aver respinto i ladri durante un’irruzione nella propria casa. La tua famiglia viene brutalmente attaccata dalla squadra di garanzia della FamilyCorp e nella battaglia vieni gettato nel soggiorno. Sull’orlo della morte robotica, la tua coscienza entra nella “dimensione TV” per acquisire le capacità di cui hai bisogno per risorgere dalle ceneri e salvare la tua famiglia.”
Caratteristiche principali
- “Aspira” il loro sangue: Fai i tuoi doveri di aspirapolvere e ripulisci il disordine;
- Poteri devastanti: consuma il sangue dei tuoi nemici per scatenare poteri devastanti;
- Nasconditi: Come aspirapolvere robot, usa il tuo basso profilo per nasconderti sotto i mobili ed evitare di essere rilevato;
- Hackera tutto: hackera i dispositivi intelligenti e trasformali in trappole mortali;
- Aspira e spara: Usa l’ambiente come arma, aspira oggetti per sparare ai tuoi nemici;
- Amici pelosi: Incontra potenti alleati.
Justice Sucks è atteso per PC (Steam) e console nel corso del 2022. Al momento non sappiamo né su quali console verrà pubblicato né una finestra di lancio più precisa. Continua a seguirci per avere ulteriori aggiornamenti!