Il PlayStation Store non è altro che il negozio digitale dell’omonima console amata da milioni, dove è possibile acquistare le versioni digitali di tutti i titoli disponibili in casa Sony! Ovviamente l’azienda ci tiene a pubblicizzare al meglio i propri giochi e spesso e volentieri realizza degli sconti mozzafiato!
Oggi siamo qui proprio per questo. Sul PlayStation Store sono appena iniziati i saldi primaverili e noi vogliamo riportarti alcune offerte imperdibili! Rimani con noi e non ne resterai affatto deluso!
PlayStation Store: i saldi ritornano più forti che mai!
Sony ha nuovamente lanciato alcune offerte fenomenali sotto il nome di sconti di primavera, che vedono alcuni titoli per PlayStation 4 arrivare a costare meno di 10 euro! Sono tutti acquistabili sul PlayStation Store e noi ti consigliamo di dargli un’occhiata, ma a ogni modo oggi vogliamo riportarti le più interessanti!
Per cominciare troviamo Ace Combat 7: Skies Unknown, l’ultimo episodio della serie sviluppata da Bandai Namco che ha catturato molti. Il titolo può essere tuo a soli 6,99 euro invece dei 69,99. Credici quando ti diciamo che un prezzo così basso non si era mai visto!
Abbiamo poi Shenmue I & II, la raccolta rimasterizzata dei primi due capitoli della saga. Anche in questo caso il prezzo è senza precedenti, i due giochi saranno tuoi per soli 6,99 euro anziché 34,99.
Ma non finisce qui: Sniper Elite 4 disponibile a 6,99 euro, BioShock: The Collection per soli 9,99 euro e Assassin’s Creed Chronicles – Trilogy a 6,24 euro sono altre offerte formidabili!
Abbiamo poi anche One Piece: World Seeker, titolo dedicato alla nota serie manga e anime, che può essere tuo per 9,79 euro anziché 69,99. Infine, Lords of the Fallen a 4,99 e l’ottimo strategico XCOM 2 a 2,49 euro non puoi di certo lasciarteli sfuggire!
Insomma, come vedi tu stesso si tratta di sconti davvero elevati e alcuni mai visti prima, che ti permetteranno di mettere mano a titoli amati da molti per pochi spiccioli! Perciò non esitare a farti un giro nel PlayStation Store, noi per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!