Ciao guardiano!
Eccoci nell’ormai costante contributo di ICrewPlay nell’indicarti tutte le novità giornaliere di Destiny 2. Il noto sparatutto in prima persona di mamma Bungie, infatti, è soggetto a rotazione stabile di ricompense e attività, che vale la pena vedere assieme.
Ti indicherò, dunque, cosa è cambiato rispetto a ieri e cosa dovrai affrontare per ottenere pezzi da 90 per migliorare il tuo arsenale di Destiny 2!
Destiny 2: premesse generali
Come ogni venerdì Destiny 2 subisce un reset decisamente più corposo del solito e che va a toccare ogni attività presente in game.
Cala la Notte
Innanzitutto, il Cala la Notte settimanale è quello della Fortezza Scarlatta, relativo al DLC Ombre dal Profondo e ambientato nei meandri della Luna.
Se proverai a cimentarti con esso a difficoltà maestro (quindi senza matchmaking e al 1580 di Potere consigliato) sappi che al suo interno troverai:
- Empatia (radar potenziato);
- Campioni Sovraccarichi e Inarrestabili;
- Equipaggiamento bloccato;
- Gioco di combinazioni (gli scudi nemici sono altamente resistenti a tutti gli elementi non corrispondenti);
- Attrito (la rigenerazione è notevolmente indebolita. Sconfiggere i nemici può creare pozze di luce);
- Campioni: follia (contiene campioni aggiuntivi);
- Nemici con scudo (combattenti con scudi ad arco, solari e da vuoto);
- Nemici sfuggenti (alcuni nemici sono furtivi quando si trovano a una certa distanza. Diventano visibili nei pressi dei guardiani);
- Ustione grave da vuoto (+25% ai danni da vuoto inflitti e +50% ai danni da vuoto subiti).
Inoltre, l’Avanguardia di Zavala ti donerà, fino al prossimo reset, punti grado extra.
Crogiolo e Azzardo
Torna la modalità Pandemonio all’interno del PvP di Destiny 2, mentre Azzardo si presenta ora in modalità Laboratorio: invasione invertita e con punti grado extra ottenibili dopo ogni partita.
Prove di Osiride
La competizione più amata dai pivvuppari di Destiny 2 è ora in modalità sperimentale: infatti, è presente una zona di conquista, che dovrà essere presa per vincere (a meno che tu non riesca ad uccidere tutti i tuoi avversari).
La mappa settimanale è “Centro Città” e il drop è costituito dal fucile a fusione lineare Rimpianto di Reed.
Inoltre, così come per Azzardo e Avanguardia, anche le Prove di Osiride ti doneranno punti grado aggiuntivi.
Destiny 2: Settore Perduto Eroico del giorno
E’ ora online il Settore Perduto Eroico Rivelazione R1, posto in alto a destra della mappa della Luna (e per essere più precisi dentro il Porto del Tormento).
Se proverai a cimentarti con esso in solo (1550) sappi che al suo interno troverai:
- Campioni Inarrestabili e Barriera;
- Braci da vuoto;
- Scudi ad arco;
- Fossa di Fuoco come modificatore (quando gli accoliti vengono sconfitti generano pozze di fuoco che infliggono danni nel tempo).
Come ricompensa, invece, è il turno delle esotiche per le gambe (e ti ricordo che otterrai quella, tra le seguenti, assente nella tua collezione, oppure una randomica nel caso tu le possieda tutte).
Per titano è disponibile:
- La Via dei Passi Ardenti (I colpi di grazia solari forniscono periodicamente un bonus crescente ai danni delle armi. È più difficile rallentarti o congelarti con la stasi, e quando ti liberi da essa non ricevi alcun danno, creando dell’energia solare intorno a te).
Per stregone sono disponibili:
- Gambali dell’Assemblatore (Trovarsi su una Fonte curativa crea proiettili traccianti nobili che cercano i tuoi alleati fuori da una fonte e li curano. Trovarsi su una Fonte amplificativa crea traccianti nobili che forniscono a te e ai tuoi alleati un bonus ai danni. Ogni volta che un tracciante nobile raggiunge uno dei tuoi alleati, viene brevemente estesa la durata della tua Fonte fintanto che vi sei sopra);
- Filamenti Secanti (creare una Fonte amplificativa ti fornisce Divoramento. I danni inflitti da te e dai tuoi alleati da dentro la Fonte amplificativa disturbano i combattenti).
Per cacciatore sono disponibili:
- Scaglie del Divora-stelle (Ricevi energia della super aggiuntiva quando raccogli sfere di Potere. Finché la tua energia della super è piena, raccogliere una sfera di Potere sovraccarica la tua super, curandoti nel momento in cui viene lanciata e fornendo un bonus al danno della super. Al massimo sovraccarico, ottieni anche una protezione aggiuntiva);
- Macchina da Ballo Radiante (Attivare l’abilità Schivata vicino ai bersagli ti permette di eseguirla più volte per un breve periodo).
Destiny 2: Sorgente
Per quanto riguarda invece Sorgente, è ora mutata nel suo assetto da attacco , e se la completerai potrai ottenere l’arco da combattimento Sciocchezza Feroce (oltre all’armatura Veritas).
Modifiche
Sono inoltre disponibili da Banshee-44 (nella Torre di Destiny 2) le seguenti modifiche:
- Colpo ad accesso rapido (quest’arma è pronta all’uso e viene riposta più rapidamente);
- Specifica minore (infligge danni extra contro i nemici semplici);
- Impugnatura a mano libera (aumenta la precisione e l’arma è pronta all’uso più velocemente quando si spara senza mirare);
- Calcio controbilanciatore (riduce il rinculo di quest’arma).
Stesso discorso per Ada-1, che questa volta vende:
- Caricatore per lanciagranate (aumenta la velocità di ricarica per i lanciagranate);
- Cercatore di munizioni per fucile a fusione lineare (aumenta la possibilità di trovare munizioni quando equipaggi un fucile a fusione lineare. Inoltre i colpi di grazia con le armi a munizioni primarie, soprattutto esotiche, fanno trovare munizioni più rapidamente);
- Fondina per arma da supporto (ricarica gradualmente le armi da supporto riposte. Puoi cumulare più copie di questa caratteristica per ridurre il tempo necessario alla ricarica completa);
- Sorgente della detonazione (passare attraverso una sorgente elementale da vuoto fornisce energia aggiuntiva per le granate. Più copie di questa modifica aumentano l’effetto).
Altari del tormento
Infine ti comunico che il drop degli Altari del Tormento è costituito dal fucile a pompa Eretico.
E questo è quanto caro guardiano, a domani!