Elden Ring è il famosissimo titolo che ormai può essere considerato come un vero e proprio successo innegabile. I player amano avventurarsi giornalmente nell’oscuro mondo di gioco che si dimostra ogni secondo più, sempre maggiormente ricco di misteri e segreti!
Oggi siamo qui per parlarti di un’interessante scoperta che potrebbe mettere definitivamente fine alla bizzarra moda di prendere a colpi le pareti nella speranza di essere davanti a un passaggio segreto. Se sei curioso di sapere come velocizzare il processo, rimani con noi e di certo non resterai deluso di questa piccola guida!
Elden Ring: ecco come scovare i muri illusori senza troppa fatica!
Elden Ring è un titolo assai completo e ne è passata di acqua sotto i ponti da quando per la prima volta ti avevamo riportato la scoperta di speciali pareti che se distrutte portavano a passaggi segreti impensabili.
I player da allora hanno fatto numerosi test e soprattutto numerosi progressi e finalmente oggi siamo qui per darti un primo metodo efficace che ti consentirà di scovare ogni singolo angolo segreto interno al gioco. Sei curioso? Bene, iniziamo subito!
Se vorrai semplificarti di molto la vita nella ricerca di questi passaggi segreti, noi ti consigliamo di utilizzare il Sigillo di Margit. Si tratta di un oggetto molto utile che non dovrai fare neanche troppa fatica a trovare, in quanto è possibile reperirlo subito prima di affrontare lo scontro con il boss di cui porta il nome.
È molto importante presentarsi alla battaglia contro il boss con questo speciale Sigillo, in quanto potrà stordirlo e donarti un enorme vantaggio tattico. A ogni modo, bando alle ciance, ti vogliamo lasciare qui sotto la mappa con segnata la posizione dello speciale oggetto, in modo tale che tu possa procedere subito nel recuperarlo:
Una volta ottenuto il Sigillo di Margit ti basterà trovarti vicino a una parete e azionarlo per vederla scomparire e aprire un passaggio segreto. Proprio così, niente di più semplice come testimonia anche questo utente su Reddit.
Ironia della sorte quindi, una volta ottenuto il sigillo sarà piuttosto facile scovare tutti i passaggi segreti nascosti del gioco. Devi sapere che queste particolari stanze possono nascondere anche item molto rari capaci di dare soddisfazione anche ai player più esigenti, perciò ti consigliamo di procedere subito nel recupero dell’oggetto.
Infine, se fossi alle prime armi con Elden Ring, vogliamo comunque rassicurarti perché arrivare alla grotta che nasconde il Sigillo non sarà un impresa impossibile e a patto di sconfiggere un piccolo boss che ti attenderà all’ingresso, la strada sarà poi tutta in discesa.
Per il momento è tutto, noi ci auguriamo che la guida ti sia servita e solo per ora ti diamo appuntamento alla prossima rinnovandoti il nostro costante impegno nel garantirti i migliori contenuti disponibili in rete e non solo!