Plants vs Zombie La Battaglia di Neighborville è in offerta su Eneba e se hai un account Origin potrai sfruttare lo sconto del 95% sul prezzo (39,99€) e comprarlo a 2€.
Scopri le caratteristiche del titolo!
Plants vs Zombie La Battaglia di Neighborville: descrizione del gioco
Plants vs Zombie La Battaglia di Neighborville è un titolo shooter con elementi strategici e tattici sviluppato dallo studio PopCap Games e pubblicato da Electonics Arts; come negli altri titoli della serie potrai vestire i panni di piante oppure di zombie da far combattere fra loro e lo farai assieme ad altri giocatori Online.
Le caratteristiche principali del titolo sono:
- 20 classi differenti di entrambe le fazioni e quando due giocatori hanno un personaggio con la stessa classe si attiva la funzione Team Play che permette di combinare la potenza di entrambi i personaggi!
- Le classi dei personaggi si differenziano in tre categorie principali: attaccanti; difensori; supporto. Ogni classe ha delle caratteristiche uniche che la differenzia dalle altre!
- Diverse modalità da provare come: la Turf War è orientata al raggiungimento di un obbiettivo specifico; La modalità deathmatch dove mette i due schieramenti l’uno contro l’altro.
- 12 mappe differenti e ben 24 giocatori potranno sfidarsi contemporaneamente!
- Volendo potrai esplorare i dintorni di Neighborville assieme ad altri 3 compagni.
Se vuoi farti un’idea più precisa sulla qualità del titolo ed in particolare sul suo gameplay potrai vedere il seguente video che mostra alcune sequenze di gioco.