Esattamente un’anno fa Pat Gelsinger prese il timone di Intel come suo nuovo CEO, cosa non facile dato che si tratta di una delle aziende più importanti in termini di produzione hardware. Ricordiamo che recentemente l’azienda ha avviato una strategia per aumentare le sue fabbriche di chip in modo che la catena di approvvigionamento non ne risenta, ciò ha dato al suo nuovo CEO una enorme responsabilità.
Pixel Pat: CEO ad 8 Bit
Per celebrare questo primo anno di Gelsinger in azienda, Intel ha pubblicato un curioso e divertente gioco platform a 8 bit di nome Pixel Pat che puoi giocare attraverso questo link gratuitamente, si tratta di un gioco puramente simbolico anche se ti può intrattenere per qualche minuto.
Per celebrare questo primo anno di Gelsinger in azienda, Intel ha pubblicato un curioso e divertente gioco platform a 8 bit che puoi giocare attraverso questo link gratuitamente, si tratta di un gioco puramente simbolico anche se ti può intrattenere per qualche minuto.
I controlli del gioco sono molto semplici quanto efficaci, dovremo semplicemente controllare i salti di Gelsinger eseguendo un clic o doppio clic sinistro con il mouse cercando di non cadere nelle fosse e schivare i diversi “marziani” che vengono mostrati sullo schermo, il tutto mentre visitiamo la fabbrica Intel raccogliendo wafer o lampadine, i quali una volta ottenuti ci daranno informazioni sulla carriera del CEO di Intel come la sua partecipazione alla progettazione dell’i386 nel 1981.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.